NOVAK DJOKOVIC E JELENA RISTIC AL SETTIMO CIELO. E’ NATO STEFAN!

Novak Djokovic e Jelena Ristic annunciano l'arrivo del piccolo Stefan. Alcuni media serbi avevano già lanciato l'indiscrezione nella tarda serata di ieri ma stamane è stato lo stesso fenomeno serbo a confermare il tutto. Tanti auguri Novak!
mercoledì, 22 Ottobre 2014

E’ da sempre una di quelle giornate che ti cambiano certamente la vita, e a capire bene il senso di questa frase se ne sarà reso conto anche Novak Djokovic. Dopo tanti trionfi sui campi da tennis di tutto il mondo, oggi, il numero uno del mondo ha raggiunto un altro traguardo importante. E’ diventato papà. La moglie Jelena Ristic ha dato alla luce il primogenito, un maschietto cui è stato dato il nome di Stefan. La notizia, confermata stamane dallo stesso tennista, è stata rilanciata in serata dai media serbi, in particolare dall’autorevole quotidiano online Novosti.rs che fornisce ulteriori particolari dell’evento. Pare infatti che la famiglia Djokovic stia già festeggiando la nascita del pargolo nel ristorante di famiglia a Belgrado. Felicissimo Nole che, in più di un’occasione, ha ribadito di attendere con trepidazione l’arrivo del figlio. L’ultima volta circa un mese fa a Pechino quando aveva annunciato anche che la gravidanza della moglie era ormai giunta alla conclusione.

La nascita del piccolo Stefan arriva circa tre mesi dopo il matrimonio con Jelena celebrato in Montenegro all’indomani del trionfo a Wimbledon in finale contro Federer. Le nozze e la prossima paternità avevano un po’ destabilizzato il rendimento del serbo che, in estate, è stato eliminato al secondo turno a Toronto e Cincinnati per poi perdere a sorpresa la semifinale degli Us Open con Nishikori.

Ma niente paura, in Asia Djokovic è tornato sui suoi livelli. Ora con l’arrivo del figlio, vedremo come si comporterà in questo finale di stagione dove è atteso dalla difesa dei titoli vinti nel 2013 a Parigi Bercy e alle Atp Finals di Londra. Chissà, forse Nole deciderà di stare vicino alla moglie e al nascituro. Se davvero dovesse farlo, nessuno lo biasimerà anche se appare molto difficile che il fenomeno serbo possa stravolgere il suo piano di lavoro così a ridosso di questi appuntamenti molto cruciali per la sua carriera.
Intanto è giusto festeggiare quello che è di fatto uno dei giorni più emozionanti per un genitore. Auguri Novak!


Nessun Commento per “NOVAK DJOKOVIC E JELENA RISTIC AL SETTIMO CIELO. E' NATO STEFAN!”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.