NOZZE A CASTELLO DI DOBRIS PER MARTIN EMMRICH E MICHAELLA KRAJICEK

La coppia, insieme dal 2013, si è sposata a Praga il 25 Luglio dopo la proposta fatta l'anno scorso sull'erba di S-Hertogenbosch.
venerdì, 31 Luglio 2015

Tennis – Fiori d’arancio per Martin Emmrich e  Michaella Krajicek che si sono sposati a Praga il 25 luglio. Alcuni ricorderanno la proposta fatta l’anno scorso sui campi di’s-Hertogenbosch: un matrimonio fra tennisti in tutta regola, con lo spirito del nord europa che ha accomunato il tedesco e l’olandese.

Il 30enne nativo di Magdeburgo ha poi sottolineato al sito ATPWorldTour.com: “E ‘stato un matrimonio da sogno in tutto e per tutto, con la famiglia e i nostri cari ed enormi fuochi d’artificio alla fine”. Le nozze sono avvenute presso Zamek Dobris, che ospita il fantastico Castello di Dobris, “Nei miei sogni migliori, non avrei potuto immaginare di meglio!” esclama felicemente Emmrich.

Alle nozze dei due tennisti erano presenti anche le amiche più strette della giocatrice olandese Karolina Pliskova, Nicole Vaidisova e Barbora Strycova. La coppia si era incontrata nel 2013 e dopo 10 mesi insieme, Emmrich ha sorpreso la Krajicek mettendosi in ginocchio a ‘s-Hertogenbosch armandosi di microfono e coraggio e dicendo: “Siamo stati insieme per 10 mesi e ogni volta che guardo in quei bellissimi occhi so che voglio passare il resto della mia vita con te”.

La Krajicek, sorella minore di Richard e vincitrice di 3 titoli WTA e attuale No.403 del ranking ed Emmrich, vincitore di 3 titoli Atp in doppio, hanno raggiunto indubbiamente il traguardo più importante, insieme.


Nessun Commento per “NOZZE A CASTELLO DI DOBRIS PER MARTIN EMMRICH E MICHAELLA KRAJICEK”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.