
NUOVA SETTIMANA, VECCHIO TREND
Continua il nostro momento magico. Sabato vi avevamo suggerito una tripla a quota 3.05 con Raonic, Azarenka e Benneteau. E’ arrivata la netta vittoria in 2 set per tutti e tre. Il numero tre ci torna amico ancora una volta, visto che è il terzo giorno consecutivo in cui i nostri pronostici sono tutti vincenti.
Siamo ancora in attesa dell’antepost di San Jose. A inizio torneo abbiamo giocato Milos Raonic vincitore @ 3.9 e il canadese giocherà stanotte la finale contro Tommy Haas. Senza l’esito di questa giocata, il nostro bilancio è ora a +69,18 stake, davvero niente male, ma non vogliamo fermarci più.
Inizia una nuova settimana, i primi turni sono sempre un’incognita, difficile sapere con esattezza come i tennisti arriveranno al prossimo torneo, quindi bisogna prestare ancora maggiore attenzione nel valutare il palinsesto.
Purtroppo, ad eccezione dell’ATP di Marsiglia, non sono ancora disponibili gli order of play di lunedì, quindi è possibile che alcuni incontri che andiamo ora a pronosticare non si disputino domani.
ATP Buenos Aires
Andrey Kuznetsov – Filippo Volandri
Esito: 1 @ 2.55
Buon risultato il quarto di finale a San Paolo per Filippo Volandri, anche se non è riuscito a difendere la finale dell’anno scorso. Nel match perso con Alund, l’azzurro ha avuto a che fare con un leggero problema a una caviglia. Non sappiamo in che condizioni arrivi a questo match, ma anche se avesse recuperato di sicuro non sarà una partita facile perchè Andrey Kuznetsov sulla terra ci gioca bene. L’anno scorso ha vinto ben 4 Challengers, racimolando 50 vittorie in 64 partite disputate sul rosso. Quest’anno sta provando ad ottenere risultati anche nel circuito maggiore ma finora è stato sfortunato avendo trovato per due volte di fila Carlos Berlocq al primo turno, sempre temibile su questa superificie e col quale aveva già perso in due occasioni.
Una particolarità da valutare è il trend negativo che Filippo ha con questo torneo, nel 2010 primo turno, nel 2011 primo turno, nel 2012 primo turno. E quest’anno? Speriamo ancora primo turno. Quota nettamente al raddoppio che deve essere assolutamente provata.
ATP Marseille
Gilles Simon – Robin Haase
Esito: 2 @ 3.25 + 2 Handicap 4.5 games @ 1.85
Anche in questo caso andiamo contro un giocatore che terminando il torneo della scorsa settimana non era al meglio. Gilles Simon ha infatti finito la semifinale di Rotterdam con una contrattura alla coscia. Affrontare Robin Haase per il francese non è un sorteggio buono come si possa pensare di primo impatto; innanzitutto se il problema sarà ancora presente, non è il massimo avere dall’altra parte un giocatore come l’olandese che anche sulla superfici più veloci imposta sempre molti scambi da fondo. Inoltre vi è un unico precedente tra i due ed è a favore di Haase, che vinse 6-2 6-4 indoor. Dunque esordio marsigliese pieno di insidie per Simon, giochiamo sia la vittoria di Haase sia l’handicap di quattro giochi e mezzo in suo favore.
Consigliamo di giocare Haase su un bookmaker che convalidi in caso di ritiro.
Proponiamo poi una doppia con buone possibilità di riuscita.
Jerzy Janowicz ha perso da Hanescu la scorsa settimana a Rotterdam; vorrà sicuramente riscattarsi a Marsiglia, dove affronta Rosol che è un giocatore con caratteristiche in parte simili alle sue, ma il polacco ha qualcosa in più.
A Buenos Aires sorteggio sfortunato per Paolo Lorenzi, che affronta subito Stanislas Wawrinka. Il toscano ha giocato bene sulla terra recentemente, è la sua superficie naturale, ma quando ha affrontato il giocatore di caratura maggiore è sempre arrivata la sconfitta, come successo con Cilic (Coppa Davis) e Chardy (Vina del Mar). Si pensa che Wawrinka giochi meglio sul veloce, ma in realtà il maggior numero di vittorie l’ha ottenuto sulla terra. Nettamente favorito lo svizzero che giochiamo assieme a Janowicz.
SINGOLA
Kuznetsov – Volandri 1 @ 2.55 [Stake 4];
SINGOLA
Simon – Haase 2 @ 3.25 [Stake 3] + 2 Handicap 4.5 games @ 1.85 [Stake 5];
DOPPIA
Rosol – Janowicz 2 @ 1.5
Lorenzi – Wawrinka 2 @ 1.28
Totale @ 1.92 [Stake 5]
Ricordiamo che scommettere è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Le percentuali di vincita variano a seconda dei singoli bookamers, che devono obbligatoriamente esporre i dati come previsto dal Decreto legge 13 settembre 2012, n. 158.
Nessun Commento per “NUOVA SETTIMANA, VECCHIO TREND”