NUOVO DIRETTORE PER ZHUHAI: JOSE MIGUEL GARCIA

Cambio della guardia tra le file del torneo di Zhuhai, entra in scena José Miguel Garcia
sabato, 1 Aprile 2017

Tennis – L’organizzazione del trofeo di Zhuhai ha annunciato oggi la nomina di José Miguel Garcia di Madrid come nuovo direttore del torneo.

Garcia ha 15 anni di esperienza per quanto riguardano le operazioni di gestione degli eventi del tennis professionale, come il Mutua Madrid Open in Spagna, le finali WTA a Madrid e Doha, l’ATP Shenzhen Open in Cina e il Ginevra Open in Svizzera.

“Sono molto eccitato per questo nuovo progetto”, ha detto Garcia durante la sua prima visita a Zhuhai. “Gli impianti del Hengqin Tennis Center sono estremamente impressionanti e non vedo l’ora di usare le mie esperienze per continuare ad accrescere questo torneo che entra nel suo terzo anno”.

“Siamo molto felici di avere José Miguel Garcia come direttore del torneo per il Trofeo di  Zhuhai, la sua esperienza internazionale sarà estremamente preziosa e contribuirà allo sviluppo del torneo” ha detto Peter Lv, direttore esecutivo della Zhuhai Huafa Sport Operations Management Co. Ltd.

Fondato nel 2015, il torneo di Zhuhai si tiene dal 31 ottobre al 5 novembre e vale 700 punti in classifica WTA; Venus Williams (USA) ha vinto il titolo nel 2015 e Petra Kvitova (CZE) nel 2016.


Nessun Commento per “NUOVO DIRETTORE PER ZHUHAI: JOSE MIGUEL GARCIA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.