ONS JABEUR MINA VAGANTE AL ROLAND GARROS

La giocatrice tunisina sarà una mina vagante nel secondo Slam stagionale
giovedì, 19 Maggio 2022

Tennis. Ons Jabeur ha messo in mostra tutto il suo talento nelle ultime settimane.

La giocatrice tunisina si è imposta a Madrid ed è arrivata in finale agli Internazionali BNL d’Italia, cedendo soltanto all’inarrivabile Iga Swiatek.

Non mi sentivo aggressiva, avrei dovuto puntare di più sui colpi e lasciar andare il braccio.

Lei gioca davvero bene, aggressiva, ha una palla molto diversa dalle altre giocatrici. Avrei dovuto credere di più di poter vincere questa partita.

Il 4-2 è stato il gioco della partita; mi sentivo come se stessi facendo del mio meglio per farle girare tutti gli angoli del campo, ma era già pronta per quello, anche se forse avrei dovuto entrare in modo più aggressivo su un paio di colpi. 

Non ho giocato il mio miglior tennis, di sicuro, ma sono abbastanza felice di queste tre settimane.

Per ora rimarrò positiva e mi concentrerò sull’Open di Francia. Ho molte cose da imparare da questa partita e sono felice della settimana che ho trascorso qui a Roma.

Iga è la numero 1 per un motivo, ho molto da imparare da lei. Speriamo di avere presto un’altra partita“ – ha dichiarato Ons in conferenza stampa.

Jabeur è pronta per il Roland Garros: “Mi aiuta molto ad essere fiduciosa, essere consapevole delle aspettative. Mi aiuta a essere più dura con me stessa.

Devo arrivare nella seconda settimana, e migliorare gli altri risultati che ho fatto negli Slam. Forse altre giocatrici, come mi vedranno diranno “oh no(il termine era un altro), gioco con Ons”. 

Mi piace molto il Roland Garros, ho dei bei ricordi con quel Grande Slam. Sinceramente non pensavo di essere tra le favorite, andare lì e le persone si aspettano che io faccia delle cose. 

Ma è sicuramente una buona pressione per me, spero di essere pronta. Per ora lancio le mie racchette per due giorni, poi le riprenderò e sì, sarò pronto mentalmente, fisicamente per il torneo“.


Nessun Commento per “ONS JABEUR MINA VAGANTE AL ROLAND GARROS”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.