OPERAZIONI E INFORTUNI, LO STOP TEMPORANEO DI KEVIN ANDERSON

Si fermerà momentaneamente dai giochi Kevin Anderson, il sudafricano ha deciso di prendersi un po' di tempo per guarire dall'infortunio alla spalla
martedì, 22 Marzo 2016

Tennis – Kevin Anderson è in un periodo veramente no della sua carriera a causa dei continui infortuni, principalmente spalla e caviglia. Il ventinovenne sudafricano ha annunciato su facebook che si prenderà un periodo di tempo fuori dai campi, proprio per il problema alla spalla, inoltre, ha anche deciso di operarsi alla caviglia.

Ho un po’ di problemi legati ad alcuni infortuni, per i quali non potrò tornare subito a giocare. La mia spalla non sta guarendo come dovrebbe, perciò mi prenderò un po’ di tempo anche per operarmi (niente di grave) alla caviglia. La caviglia non è un gran problema, ma mi hanno detto che questa procedura potrà allungare la mia carriera senza più fastidi” ha detto sui social.

Fonte: tennis.com


Nessun Commento per “OPERAZIONI E INFORTUNI, LO STOP TEMPORANEO DI KEVIN ANDERSON”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.