OUDIN: TUTTO È ANDATO PER IL MEGLIO

La ventitreenne americana rassicura i suoi tifosi su Twitter dopo l'operazione al cuore. Tutto è andato bene e la Oudin ha già lasciato l'ospedale per tornare a casa
venerdì, 7 Novembre 2014

Buone notizie per Melanie Oudin. L’intervento chirurgico necessario per correggere l’aritmia cardiaca, scoperta poche settimane fa, è andata per il meglio e la tennista americana ha già potuto lasciare l’ospedale per tornare a casa. È stata lei stessa, tramite il proprio profilo Twitter, a rassicurare i propri tifosi e a ringraziarli per il sostegno ricevuto.

Subito dopo l’operazione, Melanie ha postato una sua foto nel suo letto d’ospedale, quando ancora era sotto l’effetto dell’anestesia: “Ciao a tutti,  l’intervento è andato estremamente bene. Sono soltanto un po’ scombussolata a causa dell’anestesia, ma io.. “, e ha postato la sua foto. Successivamente, ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi tifosi, per il sostegno ricevuto ieri, dopo che aveva reso nota la notizia dell’operazione imminente: “Voglio soltanto ringraziarvi per il sostegno e per le preghiere. Significano molto per me”. 

L’intervento chirurgico si è reso necessario dopo che la quarto-finalista dello Us Open 2009 era stata colpita da una serie di attacchi di tachicardia durante i suoi incontri. Una sintomatologia che i medici hanno imputato ad un’aritmia cardiaca nodale, per risolvere la quale è stato appunto necessario l’intervento odierno. Tra qualche giorno, come annunciato da lei stessa ieri in un’intervista alla Associated Press, la Oudin tornerà un’altra volta sotto i ferri per risolvere, con un’operazione di routine, un problema agli occhi. Poi, tra qualche settimana, dovrebbe ricevere il via libera dai medici per tornare ad allenarsi in vista della prossima stagione. Attualmente la 23enne nativa della Georgia occupa il 165° posto della classifica mondiale, ma il suo best ranking è il numero 31. Speriamo che dopo tutte queste disavventure, la sorte possa tornare a sorriderle, per tornare magari ai livelli di un tempo.


Nessun Commento per “OUDIN: TUTTO È ANDATO PER IL MEGLIO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.