PAOLO MALDINI CONCEDE IL BIS: QUALIFICATO PER L’ASPRIA CUP

Paolo Maldini si qualifica nuovamente per il torneo di doppio all'Aspria Cup
lunedì, 18 Giugno 2018

Tennis. Campionissimo nel calcio, straordinaria applicazione anche nel tennis. Quando si dice, avere in DNA sportivo. Stiamo parlando di Paolo Maldini, 5 Champions League e storico capitano del Milan, una squadra di famiglia visto che è l’unico giocatore nella storia con un padre anch’egli in grado di sollevare la coppa alle grandi orecchie al cielo, tra l’altro sempre nel Milan.

L’anno scorso riuscì nella prima impresa, quella di qualificarsi in coppia con l’ex giocatore Landonio all’Aspria Cup: arrivò una netta sconfitta nel primo turno contro i ben più quotati Bednarek-Pel, patendo un doppio parziale di 6-1.

Quest’anno concede il bis, stesso compagno, medesimo torneo: all’Harbour arriva la vittoria nel torneo di qualificazione, superando in finale i giovani e promettenti Edoardo Bianchi e Lorenzo Ferrari. Formula rodeo, set ai 4: vittoria per 4-2, 5-3.

 


Nessun Commento per “PAOLO MALDINI CONCEDE IL BIS: QUALIFICATO PER L'ASPRIA CUP”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.