
PARTITI COL PIEDE GIUSTO
Parte molto bene l’iniziativa che ha preso vita ieri e alla quale potete partecipare sulla nostra pagina Facebook (Break Point Tennis Predictions).
Tra le varie proposte avete scelto di giocare Lorenzi vincente contro Andujar e l’italiano non ha deluso le aspettative portando a casa l’incontro con un comodo 6-3 6-4. A Delray Beach la pioggia l’ha fatta da padrone e dobbiamo quindi attendere ancora l’esito dell’Over 22.5 tra Gulbis e Querrey.
Per quanto ci riguarda, non entra il tentativo a basso stake sulla Karatantcheva che gioca davvero male con Francesca Schiavone, commettendo 12 falli e arrendendosi in due parziali. In attesa di Delray Beach otteniamo comunque già un leggero attivo e il nostro bilancio ora è +85,43.
Andiamo a vedere che cosa i nostri fan hanno selezionato oggi tra le nostre proposte.
ATP Dubai
Novak Djokovic – Andreas Seppi
Esito: Over 18.5 games @ 1.85
Ci può essere più match del previsto tra Novak Djokovic e Andreas Seppi. Affinchè la nostra giocata sia vincente devono disputarsi almeno 19 giochi, una linea così bassa si trova sempre coi top player o con giocatori nettamente favoriti.
Andreas però può almeno vincere quei 7 games che basterebbero a realizzare l’Over. I precedenti sono netti: 10-0 a favore del serbo, ma se li andiamo ad analizzare vediamo che questo gap è stato colmato dall’italiano in ben otto occasioni e, per quanto riguarda le superfici veloci, solamente una volta Novak ha avuto la meglio dell’altoatesino in meno di 18 games.
Consideriamo inoltre che ieri Djokovic dopo un facile 6-1 ha poi vinto il secondo set al tiebreak disputando in totale 20 giochi con Bautista-Agut, giocatore che ora come ora non ha niente in più rispetto ad Andreas.
ATP Delray Beach
Denis Istomin – Tommy Haas
Esito: 2 @ 1.75
Denis Istomin sta giocando ininterrottamente da settimane, chissà se tirerà il fiato stasera contro Tommy Haas. Di certo il tedesco lo ha già fatto la scorsa settimana quando a Memphis ha preferito rinunciare a scendere in campo per disputare il suo secondo turno contro Lopez. L’uzbeko all’esordio a Delray Beach ha vinto un match tiratissimo con Benjamin Becker, giocatore non irresistibile in questo momento ma che nell’occasione ha sfruttato ottimamente la propria battuta. Tommy serve altrettanto bene di Becker, ma ha un’altra classe, un’altra esperienza e un repertorio di colpi nettamente più completo del suo connazionale. E’ probabile che questo sia un incontro molto fedele ai servizi, quindi pensiamo che la maggiore capacità di gestione dello scambio a tutto campo di Haas potrà fare la differenza.
SINGOLA
Djokovic – Seppi Over 18.5 games @ 1.85 [Stake 4];
SINGOLA
Istomin – Haas 2 @ 1.75 [Stake 4];
Ricordiamo che scommettere è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Le percentuali di vincita variano a seconda dei singoli bookamers, che devono obbligatoriamente esporre i dati come previsto dal Decreto legge 13 settembre 2012, n. 158.
Nessun Commento per “PARTITI COL PIEDE GIUSTO”