PENNETTA: “NON SONO INCINTA, NON POTREI MAI PRIMA DEL MATRIMONIO”

Flavia Pennetta rilascia un'intervista al settimanale Chi dove spiega le motivazioni delle promesse scambiate in Liguria e conferma di non essere incinta.
giovedì, 24 Marzo 2016

Tennis. Di pochi giorni fa le promesse di matrimonio scambiate in Liguria, la terra del numero uno azzurro Fabio Fognini, per poter festeggiare con i familiari stretti, in particolare con nonna Ines.

Dopo aver lasciato il tennis, la vita privata di Flavia Pennetta è sotto i riflettori: il matrimonio tanto atteso è l’argomento più chiacchierato. “Io e Fabio abbiamo scelto la Liguria per scambiarci le promesse di nozze perché sua nonna Ines, non è in ottima salute e lui è molto legato. Questo gesto ha permesso a noi e a lei di conservare questo ricordo e di vivere un momento indimenticabile.” Così Flavia spiega il perché dello scambio delle promesse, prima del matrimonio ufficiale previsto per Giugno in Puglia, nella sua terra.

Ma ormai da ex tennista, la brindisina racconta la sua quotidianità: “La mia vita è cambiata da quando ho lasciato il tennis; ora mi sposto sempre da Brindisi a Barcellona per organizzare il matrimonio. Mi sto occupando di tutti i dettagli, anche perché mia nonna Isa non è facile da accontentare. Ci stiamo sposando soprattutto per far felici le nostre nonne” scherza Flavia.

Ma le voci che girano sulla gravidanza della brindisina? “Non è così -afferma decisa la Pennetta- non sono in dolce attesa, come hanno scritto. Mia nonna non accetterebbe mai una gravidanza prima del matrimonio. So che è all’antica, ma questo è il bello, chi è cresciuto con certi valori pur appartenendo a generazioni diverse crede ancora in queste cose. Dunque, nonna stai tranquilla, non sono incinta e in caso verrai a saperlo prima da me che dai giornali.

Foto: Pennetta e Fognini (da archivio tennis.it)


Nessun Commento per “PENNETTA: "NON SONO INCINTA, NON POTREI MAI PRIMA DEL MATRIMONIO"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.