PENNETTA, VACANZE CON IL NUOVO BOYFRIEND

TENNIS - Sembra aver preso quota la relazione della tennista brindisina, autrice di un finale di stagione da favola, con il modello italiano Andrea Preti
giovedì, 5 Dicembre 2013

Tennis. Flavia Pennetta si sta probabilmente rimettendo al lavoro in questi giorni per preparare la nuova stagione in procinto di prender le mosse – lo farà ufficialmente il 31 dicembre prossimo. Si è trattato di un anno molto positivo per la 31enne brindisina rientrata dopo il brutto infortunio al polso che l’ha tenuta lontana dai campi per un intervallo di tempo prolungato durante il quale ha visto da vicino il fondo della classifica.

Rientrata a Bogota a metà febbraio, la tennista pugliese ha stretto i denti, ha avuto la forza di ripartire ed anche se i risultati tardavano ad arrivare ha perseverato conscia e convinta di poter dare ancora molto. Poi ecco arrivare la semifinale di Strasburgo, eroica perché giunta dopo essere partita dalle qualificazioni. Si trattava però solo dell’anticipazione del capolavoro. Grandissimo ottavo di finale a Wimbledon dove si è arresa solo alla futura semifinalista Kirsten Flipkens seguito da un’ incredibile semifinale agguantata a Flushing Meadows dopo due settimane da favola. Con un ruolino di marcia così è arrivato sacrosanto il rientro in top 50.

Conclusa la stagione da numero 31 del mondo con la grande soddisfazione di aver fatto parte della spedizione di Fed Cup che poco più di un mese fa a Cagliari ha sollevato per la quarta volta la coppa dopo aver schiantato la Russia. Quale il segreto della brindisina? Oltre alle sue innate doti tecniche ed al naturale spirito di abnegazione che la contraddistingue da sempre, probabilmente qualche merito ce l’ha anche la ritrovata serenità che è tornata a splendere nella sua vita sentimentale.

Pare infatti che l’atleta frequenti con una certa assiduità oramai da questa primavera il modello ed attore italiano Andrea Preti. Tale relazione sembra averle finalmente regalato l’equilibrio che tanto anelava dopo la brutta rottura con il neo capitano di Davis spagnolo Carlos Moya risalente oramai al lontano 2007, ma che per sua stessa ammissione ha lasciato strascichi pesanti.

Ora però sembra tutta acqua passata. Pennetta infatti apparsa nelle ultime uscite con la nuova fiamma, di sei anni più piccolo di lei, si è lasciata tutto alle spalle e non perde occasione per trascorre qualche giorno in sua compagnia. Sebbene infatti nessuno dei due abbia riportato commenti ufficiali sulla liaison, non poche sono le testimonianze fotografiche che li ritraggono insieme pubblicate dallo stesso Preti su diversi social networks come Instagram e Twitter oppure pescate da abili fotografi durante il torneo del Roland Garros.

In mancanza di commenti dei diretti interessati ci basti questo. Vedere una delle nostre tenniste di punta che sembra aver messo a segno un bell’ace anche dal punto di vista sentimentale. In attesa di rivederla in campo da gennaio prossimo.


1 Commento per “PENNETTA, VACANZE CON IL NUOVO BOYFRIEND”


  1. SoloGallipoli.it ha detto:

    non perde tempo la piccioncina…. 🙂


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • BLACK O NON BLACK La presunta black list dei 41 giocatori sotto la lente d'ingrandimento per possibili combine, sembra essere una bufala, visto che la stessa TIU nega di aver divulgato liste di ogni tipo. […]
  • MONICA SELES NELLA US OPEN COURT OF CHAMPIONS TENNIS – La USTA ha annunciato che Monica Seles accederà alla US Open Court of Champions durante la finale femminile dei prossimi US Open in programma il prossimo 8 Settembre.
  • GASQUET: “DIVENTARE NUMERO 4 DEL MONDO, POSSO FARCELA” TENNIS - La stagione in corso non fa in tempo ad esaurirsi che il numero nove del mondo già si proietta verso il 2014 affermando di puntare ancora più in alto. A gennaio difenderà a Doha […]
  • 10 CURIOSITÀ SUL TENNIS CHE AVRESTE SEMPRE VOLUTO SAPERE TENNIS - Qual è il servizio più veloce? Quale l'origine del grunting? Ed il match più lungo della storia? Perchè si dice "love" e "deuce"? Queste ed altre curiosità in un decalogo che […]
  • IVANOVIC-SCHWEINSTEIGER: E’ LOVE STORY Ana Ivanovic paparazzata a New York mano nella mano con il calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger. Sarà l'inizio di una love story?
  • SHARAPOVA AND CO: LET’S DANCE! Tennis e ballo vanno ormai a braccetto. Le tenniste fanno a gara per sfoggiare passi di danza tra un punto e l'altro, in esibizioni o al termine di match importanti. L'ultima è stata Maria […]

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.