Uno degli eventi sportivi più importanti in tutta Italia è in programma a Roma fino al prossimo 20 maggio. Stiamo facendo riferimento agli Internazionali BNL d’Italia, ovvero la manifestazione tennistica di maggior seguito nel nostro Paese. Il marchio francese è infatti auto ufficiale degli ATP World Tour 2018 ed è partner di più di trenta […]

Uno degli eventi sportivi più importanti in tutta Italia è in programma a Roma fino al prossimo 20 maggio. Stiamo facendo riferimento agli Internazionali BNL d’Italia, ovvero la manifestazione tennistica di maggior seguito nel nostro Paese. Il marchio francese è infatti auto ufficiale degli ATP World Tour 2018 ed è partner di più di trenta tornei in tutto il mondo.

Svelata in anteprima nazionale a Roma in occasione dell’evento Nuova Peugeot 508, la berlina fuori dagli schemi dallo stile raffinato e sportivo. Un reveal ricco di fascino che ha visto i testimonial italiani del brand Stefano Accorsi e Paolo Andreucci scoprire da vicino la vettura nella suggestiva location La Lanterna di Fuksas a Roma. All’opening party erano presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno tenuto a battesimo nazionale la Nuova Peugeot 508.

Peugeot ha messo a disposizione una flotta da 100 auto per la manifestazione tennistica romana, tra cui anche la 308 e i modelli SUV 3008 e 5008, oltre che Traveller: vetture confortevoli e spaziose che consentono in totale affidabilità e comodità lo spostamento degli atleti e di tanti operatori che lavorano al cuore di questo grande evento di sport.

All’interno del Villaggio del Foro Italico sorge CASA PEUGEOT: si tratta di una struttura che comprende una zona lounge dedicata ad ospiti e vip ed una zona Expo, in cui è possibile ammirare tre protagoniste d’eccezione: SUV 3008 GT un esemplare unico, 308 GTI con cambio automatico EAT8 e 504 Cabriolet una raffinata signora del 1972. Ma le emozioni non finiscono qui, dal 14 maggio in scena ANCHE due sportive per eccellenza: la 208 T16 l’auto, guidata da Paolo Andreucci ed Anna Andreussi, con cui Peugeot ha trionfato nel campionato Rally conquistando il 10° titolo nazionale, e  Nuova Peugeot 508.

Dopo il grande successo già riscosso con il concorso DownTownPeugeot, che metteva in palio i biglietti per gli internazionali, Peugeot ha lanciato anche un’iniziativa ad hoc per tutti coloro che si registreranno a Casa Peugeot: ovvero potranno fissare un test drive in concessionaria e se decideranno di acquistare una vettura, potranno usufruire di un bonus esclusivo.

Un legame che non conosce fine quello tra Peugeot e il Tennis: sono trascorsi ben 34 anni da quando iniziò il sodalizio con Roland Garros.

 


Nessun Commento per “Peugeot lancia due importanti iniziative legate agli Internazionali BNL d’Italia”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • TENNIS: INTERNAZIONALI. AL FORO ITALICO ‘DEBUTTA’ LA NUOVA PEUGEOT 2008 ROMA (ITALPRESS) - Il villaggio del Foro Italico che sara' allestito in occasione degli Internazionali d'Italia vedra' la prima apparizione in Italia della Nuova Peugeot 2008, il SUV […]
  • GULBIS E JANOWICZ IN VENA DI FINEZZE Internazionali BNL d’Italia. Sul campo “Pallacorda” il lettone e il polacco si sbarazzano rispettivamente di Nieminen e Giraldo, mettendo in mostra il loro ricco repertorio.
  • LA RESA (N.2) DEL RE Roger Federer esce anche dalla gara di doppio, sconfitto con il connazionale Allegro dalla coppia Usa Isner-Querrey. Fuori anche il duo azzurro Bolelli-Starace
  • INTERNAZIONALI, DOMANI UDIENZA DEL PAPA L'appuntamento con Bergoglio nel secondo Simposio Internazionale della FIT, arricchito, oltre che dalla presenza del pontefice, anche dall'arrivo di numerose stelle del tennis e dello spettacolo
  • DJOKOVIC VA A TUTTA BIRRA IN SEMI In un match inizialmente anomalo il leader mondiale batte senza troppo faticare il n.5 Tsonga e accede alle semifinali degli Internazionali d'Italia, dove domani troverà il vincente […]
  • ELOGIO A RICHARD “SEMPRE IN PIEDI” Torna a casa Gasquet, prima odiato (ko di Federer) poi amato dal pubblico di Roma. Difficile, però, vederlo in ginocchio...

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.