POSITIVO AL COVID-19 ANCHE TROICKI, TEST NEGATIVO PER ZVEREV

Il tennista serbo, anche lui in campo all'Adria Tour, si aggiunge a Grigor Dimitrov e Borna Coric
martedì, 23 Giugno 2020

TENNIS – Piove letteralmente sul bagnato sul versante Adria Tour, il torneo esibizione pensato e sostenuto da Novak Djokovic in vista del ritorno alle competizioni ufficiali previsto per il 14 agosto sul cemento di Washington. Dopo Grigor Dimitrov e Borna Coric infatti, anche Viktor Troicki e sua moglie Aleksandra, stando a quanto riportato dai media serbi, sono risultati positivi al Coronavirus. La donna oltretutto è in dolce attesa e ora dopo ora aumentano sempre di più le critiche agli organizzatori per la gestione della manifestazione.

Non hanno tardato ad arrivare da più parti alcuni attacchi diretti proprio allo stesso Djokovic (tra cui ad esempio quello di Andy Murray), che ha fatto ritorno a Belgrado dove ha effettuato il test per il coronavirus, insieme alla sua famiglia e a tutti i componenti del suo staff tecnico. Inizialmente sembrava che il serbo non volesse sottoporsi al tampone, cosa che aveva scatenato accese discussioni, invece a quanto pare la decisione è stata quella opposta e si attendono con ansia i risultati di tutti gli esami. Ha già saputo di essere negativo invece Alexander Zverev, anche lui impegnato nei match dell’Adria Tour: “Ho appena avuto la notizia – ha scritto il tedesco sui proprio canali social – che io i componenti del mio team siamo risultati negativi al test per il Covid-19. Mi scuso con tutti coloro che potrei aver messo potenzialmente a rischio partecipando a questo tour. Osserverò un periodo di quarantena secondo le indicazioni ricevute dai medici e sia che io che i componenti del mio team continueremo a sottoporci a test periodici. Auguro una pronta guarigione a tutti coloro che sono risultati positivi al test”. Oltre al tedesco, anche Marin Cilic e Andrey Rublev sono risultati negativi al test per il Coronavirus, e la speranza è che la situazione possa essere sotto controllo in modo da evitare spiacevoli conseguenze.

(Nella foto Viktor Troicki insieme a Novak Djokovic – www.zimbio.com)


Nessun Commento per “POSITIVO AL COVID-19 ANCHE TROICKI, TEST NEGATIVO PER ZVEREV”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.