PROGRAMMA WIMBLEDON, DJOKOVIC PER LA REMUNTADA

Il programma di sabato 2 luglio, maschile e femminile: in campo, fra gli altri, Djokovic sotto di due set con Querrey
venerdì, 1 Luglio 2016

Tennis. Sarà un sabato di passione per gli amanti del tennis, con tantissime partite in programma (pioggia permettendo), vera protagonista di questa prima settimana ai Championships. Ed anche di domenica, per la quarta volta nella sua storia, ci sarà tennis all’All England: la decisione è ufficiale, in seguito alle tante partite interrotte in questi giorni.

Il vero colpaccio del pomeriggio è stato quello di Querrey, che forse starà maledicendo la pioggia: due set a zero avanti su Djokovic, con un poderoso 6-1 nel secondo parziale. Si parte dallo 0-0 nel terzo set, con il serbo che ora dovrà rimontare un netto svantaggio contro l’americano dato in grande forma. Si riprenderà anche Cilic-Lacko col croato avanti due set a zero, Herbert-Mahut con quest’ultimo avanti due a zero, Johnson-Dimitrov 4-3 e servizio per l’americano e Youznhy-Zverev che sono al quinto e 2-1 per il tedesco con 40-30 e servizio per il russo.

Le altre sfide maschili in programma: Bautista-Tomic, Gasquet-Ramos, Goffin-Istomin, Isner-Tsonga, Kuznetsov-Nishikori, Kyrgios-Lopez, Millman-Murray, Pouille-Del Potro, Sock-Raonic e Vesely-Sousa.

In campo femminile sono tre le partite da riprendere: Bacsinszky-Niculescu sul set pari ed 1-1, Kvitova-Makarova un set a zero per la russa e Stephens-Minella un set pari e 3-3 nel terzo. Queste le altre in programma: Cibulkova-Bouchard, Cornet-Keys, Doi-Friedsam, Halep-Bertens, Lisicki-Shvedova, Radwanska-Siniakova, Safarova-Cepelova, Vandeweghe-Vinci, Vesnina-Boserup, S.Williams-Beck e Witthoeft-Kerber.


Nessun Commento per “PROGRAMMA WIMBLEDON, DJOKOVIC PER LA REMUNTADA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.