
PROGRAMMA WIMBLEDON, DJOKOVIC PER LA REMUNTADA
Tennis. Sarà un sabato di passione per gli amanti del tennis, con tantissime partite in programma (pioggia permettendo), vera protagonista di questa prima settimana ai Championships. Ed anche di domenica, per la quarta volta nella sua storia, ci sarà tennis all’All England: la decisione è ufficiale, in seguito alle tante partite interrotte in questi giorni.
Il vero colpaccio del pomeriggio è stato quello di Querrey, che forse starà maledicendo la pioggia: due set a zero avanti su Djokovic, con un poderoso 6-1 nel secondo parziale. Si parte dallo 0-0 nel terzo set, con il serbo che ora dovrà rimontare un netto svantaggio contro l’americano dato in grande forma. Si riprenderà anche Cilic-Lacko col croato avanti due set a zero, Herbert-Mahut con quest’ultimo avanti due a zero, Johnson-Dimitrov 4-3 e servizio per l’americano e Youznhy-Zverev che sono al quinto e 2-1 per il tedesco con 40-30 e servizio per il russo.
Le altre sfide maschili in programma: Bautista-Tomic, Gasquet-Ramos, Goffin-Istomin, Isner-Tsonga, Kuznetsov-Nishikori, Kyrgios-Lopez, Millman-Murray, Pouille-Del Potro, Sock-Raonic e Vesely-Sousa.
In campo femminile sono tre le partite da riprendere: Bacsinszky-Niculescu sul set pari ed 1-1, Kvitova-Makarova un set a zero per la russa e Stephens-Minella un set pari e 3-3 nel terzo. Queste le altre in programma: Cibulkova-Bouchard, Cornet-Keys, Doi-Friedsam, Halep-Bertens, Lisicki-Shvedova, Radwanska-Siniakova, Safarova-Cepelova, Vandeweghe-Vinci, Vesnina-Boserup, S.Williams-Beck e Witthoeft-Kerber.
Nessun Commento per “PROGRAMMA WIMBLEDON, DJOKOVIC PER LA REMUNTADA”