QUALIFICAZIONI FRENCH OPEN: FUORI DONATI, FABBIANO LUCKY LOSER

Per un azzurro che esce, un altro ne entra: si tratta di Thomas Fabbiano che, grazie al ritiro di Dolgopolov, ha ottenuto il lucky loser entrando nel main draw del Roland Garros
sabato, 21 Maggio 2016

Tennis – Non ce l’ha fatta Matteo Donati a superare il turno decisivo delle qualificazioni al Roland Garros. Il giovane azzurro ha infatti ceduto a Melzer in un doppio 6-4.

Sembrava la stessa storia anche per Thomas Fabbiano, abbattuto anche lui al turno decisivo dall’argentino Trungelliti7-6 6-0, ma la sua buona stella lo ha aiutato: il pugliese ha infatti ottenuto l’accesso al main draw come lucky loser per il ritiro di Alexandr Dolgopolov, sfiderà la testa di serie numero 21 Feliciano Lopez.

Gli azzurri nel tabellone principale del Roland Garros saranno quindi: Fabio Fognini (contro Marcel Granollers), Andreas Seppi (Ernests Gulbis), Simone Bolelli (Kei Nishikori), Marco Cecchinato (Nick Kyrgios), Paolo Lorenzi (sfiderà un qualificato) e Thomas Fabbiano (Feliciano Lopez).


Nessun Commento per “QUALIFICAZIONI FRENCH OPEN: FUORI DONATI, FABBIANO LUCKY LOSER”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.