QUOTE SUI GEMELLI FEDERER FUTURI CAMPIONI

Potere del Dna. Appena nati i gemelli Federer stuzzicano la fantasia dei Bookmakers: quotato 10.000 ad 1, un possibile doppio misto familiare a Wimbledon.
venerdì, 9 Maggio 2014

Tennis – Quando il Dna rappresenta da solo una garanzia di successo. Appena avuta la notizia dell’arrivo in casa Federer del secondo parto gemellare di mamma Mirka, i bookmakers, sempre a caccia di nuovi stimoli per gli scommettitori, aprono una quota folle legata al proseguo della dinastia di Re Roger.

Incontrastato dominatore di Wimbledon con sette successi sull’erba londinese, Federer per lungo tempo ha fatto registrare i record di quotazioni proiettate verso il basso, legate ad un suo trionfo all’ All England Club.

Ora quel cognome, pluridecorato nel mondo del tennis, torna all’attenzione degli scommettitori più audaci con un pronostico a dir poco suggestivo: la finale di doppio misto a Wimbledon con tutti e quattro i fratelli Federer in campo.

L’idea arriva dall’agenzia Ladbrokes, da sempre una delle più creative in quanto ad eventi da quotare, che da alcuni giorni propone ai propri scommettitori una vincita pazzesca, pari a 10.000 ad 1, per chi affidandosi alla trasmissione di “geni con la racchetta in mano”, crede che un evento così straordinario, non sia del tutto impossibile.

Al momento, come precisa la portavoce di Landbrokes Jessica Ponte, “non c’è stata nemmeno una puntata” ma la cosa non sorprende più di tanto l’agenzia visto che per conoscere l’esito della giocata, l’utente deve aspettare circa 20 anni.

Comunque è stata fissato un tetto legato alla puntata massima, ovvero 10 sterline. Segno che l’evento per quanto improbabile resti, almeno a livello ipotetico, una situazione realizzabile.

Meno faraonica la vincita per chi invece punterà su un successo di un fratellino Federer qualunque, trionfatore in singolare ai Championships: 100 ad 1

Mentre la combinazione in doppio formata da Leo e Lenny o Charlene e Myla campioni a Wimbledon paga 33 ad 1.

Ma la fantasia non si ferma qui, e come accade praticamente su tutto quello che riguarda il campione svizzero, la possibilità di un nuovo “set” di gemelli che andrebbero ad arricchire una famiglia già numerosa, è stato fissato, sempre da Ladbrokes con un allettante 1.000 ad 1.

Le ipotesi ad oggi fantasiose potrebbero un giorno rivelarsi meno folli del previsto e probabilmente nessuno si meraviglierà più di tanto se almeno uno dei quattro fratelli, dall’alto del patrimonio genetico trasmesso dal padre, possa far cadere in maniera vertiginosa una di quelle quote bizzarre.


Nessun Commento per “QUOTE SUI GEMELLI FEDERER FUTURI CAMPIONI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.