
AGNIESZKA RADWANSKA, INCANTESIMO SPEZZATO: LA MAGA SALTA PARIGI
Tennis. E’ una delle maggiori protagoniste del circuito femminile da oltre 10 anni, quando appena maggiorenne riuscì a vincere il Wta di Stoccolma con quel tennis atipico che poi tutti avremmo apprezzato nel corso della sua carriera.
Purtroppo non potremo però ammirarla ai prossimi Roland Garros, un forfait doloroso anche per le statistiche di Agnieszka Radwanska, capace di disputare la bellezza di 47 Slam di fila: curiosamente l’ultimo non disputato risale proprio al torneo di Parigi, nel lontano 2006, quando la polacca si affacciava timidamente nel circuito professionistico.
Alla base del forfait problemi alla schiena che la condizionano da tempo. Ciò nonostante era riuscita a vincere contro la n.1 del mondo Halep in quel di Miami, poco meno di 2 mesi fa: un lampo nel buio, lungo ormai un anno e mezzo. L’ex n.2 del mondo e finalista Wimbledon 2012 non vince un torneo da ottobre 2016, tre mesi dopo l’ultima finale. L’ultimo grande successo, il più importante in carriera, il Wta di Singapore nel 2015.
Torna presto, Maga!
Nessun Commento per “AGNIESZKA RADWANSKA, INCANTESIMO SPEZZATO: LA MAGA SALTA PARIGI”