
RAFAEL NADAL RESPINGE LE ACCUSE E DIFENDE LA SUA ACCADEMIA
Tennis. Nel corso degli ultimi giorni, Rafael Nadal è stato costretto a scrivere una lettera aperta ai media del suo paese per difendersi dalle accuse di ricevere un trattamento preferenziale a Manacor (soprattutto dal punto di vista burocratico).
“Come ogni persona, mi fa male ricevere attacchi ingiustificati e diffamatori che l’unica cosa che vogliono è macchiare il mio nome.Sono stato in silenzio per lungo tempo, ma non mi piace entrare in certe controversie. Volevo solo esprimere il mio senso di dolore e delusione.
Potrebbero esserci persone a cui non piace il modo in cui ho portato il nome di Manacor in tutto il mondo, ma penso che non ci sia dubbio che mi sono sforzato di farlo nel miglior modo possibile”.
“Sono sempre stato a disposizione per le necessità di Manacor.Siamo stati accusati il 12 novembre di non aver pagato l’IBI o le tasse sui rifiuti all’Accademia. Questo è completamente falso, poiché i pagamenti corrispondenti sono stati effettuati in ottobre.
La maggioranza parlamentare ha ritenuto in modo democratico che questo progetto strategico, per avere più impatto, dovesse essere realizzato mentre è ancora in attività. Nell’Accademia ho investito una parte molto importante del mio patrimonio.
Sono molto felice che più di 300 persone possano lavorarci, e ciò è qualcosa di complicato nel caso di una piccola città, per giunta con più difficoltà di connessioni rispetto ai nostri grandi concorrenti internazionali“.
Nessun Commento per “RAFAEL NADAL RESPINGE LE ACCUSE E DIFENDE LA SUA ACCADEMIA”