RANKING ATP: SUPER CECCHINATO, FOGNINI VERSO LA TOP TEN

Ranking Atp che sorride agli italiani: Cecchinato e Fognini volano anche nella Race
lunedì, 23 Luglio 2018

Tennis. Ranking Atp più che mai felice, quello odierno, che vede gli italiani sorridere in seguito ad una storica domenica che in poche ore ci ha visto alzare al cielo due tornei Atp 250.

Fabio Fognini vince in Svezia e sale di un gradino, adesso è n.14 e si avvicina alla top ten. Cecchinato fa anche meglio e si spinge 5 posizioni più avanti, centrando la best ranking di n.22: per lui una straordinaria top 10 nella Race, non lontano dalle prime otto posizioni. Per Fabio invece posizione n.12 nella Race to London.

Nulla cambia al vertice, con il solo avvicendamento in ottava piazza di Thiem per Isner che quest’anno ha saltato la consueta difesa del titolo di Atlanta, dopo le fatiche di Wimbledon.

Il torneo è di Johnson che sale di 14 piazze, ora alla n.34 mentre cala di 14 Rublev lo scorso anno vincitore a Umago. Più 15 per il finalista Pella contro Ceck, ora n.57 mentre continua il crollo di Ferrer: -23 e posizione n.62.


Nessun Commento per “RANKING ATP: SUPER CECCHINATO, FOGNINI VERSO LA TOP TEN”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.