RANKING WTA: BALZO RISKE, HALEP AVVICINA IL PODIO

La rumena si avvicina di nuovo al podio: la Giorgi unica italiana in top 100

Si gioca anche a livello femminile in Asia, tornei minori dall’impatto minore anche sul Ranking Wta, ma qualcosa si muove, in attesa dei prossimi più importanti appuntamenti. Scopriamo quali sono state le principali variazioni della settimana.

Varia la top ten, con la Halep che supera la Andrescu e si porta alla n.5 del mondo: per la Stephens salto di tre posizioni, adesso è n.12. Più 5 e n.17 per la croata Martic, scende di 4 la cinese Wang, che invece chiude la top 20.

Tra le protagoniste di settimana senza dubbio la Riske: più 11 per l’americana e piazza n.24 grazie alla finale raggiunta nel torneo di Wuhan. Vince quello di Tashkent la belga Van Uytvanck che sale di ben 17 posizioni fino ad arrivare alla n.44.

Unica italiana in top 100 è la Giorgi, che guadagna una posizione per assestarsi alla n.63.


Nessun Commento per “RANKING WTA: BALZO RISKE, HALEP AVVICINA IL PODIO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.