RANKING WTA: KEYS TOP TEN, RINASCITA KUZNETSOVA

La rinascita della Kuznetsova, la Keys in top ten ed una Williams che risale
lunedì, 19 Agosto 2019

Era la settimana del torneo di Cincinnati e come nelle previsioni, ha portato a degli scossoni importanti nella classifica mondiale, comprese le prime posizioni. Sebbene nulla cambi nella top five, ecco che poco più dietro ci sono movimenti significativi: la Svitolina che sale di due piazze fino all’ottava ma soprattutto lei, Madison Keys.

La campionessa di Cincinnati torna in top ten, giusto alla n.10, con un balzo di ben 8 posizioni. L’americana ha battuto in finale la rediviva Kuznetsova che riappare dal nulla: la leonessa russa si rende protagonista dell’exploit della settimana, che le vale un balzo pari alla bellezza di 91 posizioni e la piazza n.62.

Sale anche la connazionale Sharapova, più 10 e n.87 per la siberiana che tenta l’ennesimo rientro nel circuito Wta: perde due posizioni in top ten invece la Bertens che scende alla n.7.

Ottima anche Venus Williams che guadagna ben 13 posizioni e si riavvicina alla top 50, ora n.52 del mondo: per la Giorgi, unica italiana in top 100, caduta di 7 piazze fino alla n.58.


Nessun Commento per “RANKING WTA: KEYS TOP TEN, RINASCITA KUZNETSOVA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.