RG 2019: FEDERER FACILE AI QUARTI

Roger Federer batte 62 63 63 Leonardo Mayer
domenica, 2 Giugno 2019

Risultato :
R.Federer (SVI) b. L.Mayer (ARG) 62 63 63

Continua tranquillamente la marcia di Roger Federer, testa di serie n.3 al Roland Garros. Lo svizzero impegnato oggi sul Centrale bollente (30° all’ombra) si è sbarazzato senza problemi dell’argentino Leo Mayer (68 del mondo). Per Roger è la quarta vittoria consecutiva in tre set sulla terra rossa parigina dove non aveva più giocato dal 2015. Per lui questi sono i dodicesimi quarti di finale al Roland Garros ed i cinquantaquattresimi negli Slam. Federer non ha lasciato che una palla break al suo avversario , che soffriva un infortunio avuto al 2° turno alla gamba sinistra, ed è stato particolarmente offensivo, moltiplicando le discese a rete 28 in totale ed i vincenti. Roger attende ora il vincente dell’incontro tra Stan Wawrinka e Stefanos Tsitsipas. Revival del 2015 forse in vista.

(Foto Patrick Boren)


Nessun Commento per “RG 2019: FEDERER FACILE AI QUARTI”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.