
ROD LAVER ARENA: RESTYLING DA 338 MILIONI
Tennis – Un restyling da 338 milioni di dollari per effettuare una massiccia ristrutturazione della Rod Laver Arena di Melbourne. Il progetto, già pronto nei dettagli, partirà dopo gli Australian Open 2016, terminando nel 2019 ed includerà un nuovo ingresso est ed un nuovo ponte pedonale che collegherà il centro sportivo riducendo drasticamente i tempi morti di concerti ed eventi.
Il ministro dei Trasporti pubblici Giacinta Allan ha dichiarato che il progetto creerà circa 1300 posti di lavoro durante la costruzione.La Rod Laver Arena, usata anche come sala concerti garantisce una vendita di biglietti elevatissima, con quasi 290.000 ticket venduti nei primi tre trimestri di quest’anno.
La ristrutturazione renderà la struttura più ampia favorendo anche il flusso di persone che entreranno ed usciranno dall’arena, verranno inoltre montate delle sedie retrattili. Il nuovo ingresso orientale “pod” includerà strutture per la ristorazione e le aree per i giocatori,
Brian Morris, amministratore delegato di Melbourne e dei parchi olimpici ha detto che la ristrutturazione e l’ampliamento permetterebbe di portare spettacoli più grandi alla Rod Laver Arena promuovendo l’afflusso di visitatori.
Nessun Commento per “ROD LAVER ARENA: RESTYLING DA 338 MILIONI”