
ROGER FEDERER ED IL RAPPORTO CON SERENA WILLIAMS
Tennis. Roger Federer e Serena WIlliams, i due più grandi personaggi tennistici del nuovo millennio, che fra circuito maschile e femminile hanno reso vivo l’interesse per questo sport in giro per il mondo, anche fra coloro i quali non sono propriamente dei fan della racchetta. Recentemente in occasione della Hopman Cup, si sono per la prima volta trovati in campo, da avversari, per il doppio misto del secolo. Lo svizzero ha avuto l’occasione di parlare di lei, del loro rapporto e della stima per l’americana.
Ammiro tutto ciò che lei ha fatto dentro e fuori dal campo. Una cosa che adesso ci accomuna ancora di più è l’essere entrambi genitori, oltre al fatto di aver vinto molto entrambi. Tutti e due amiamo la competizione e vogliamo vincere sempre. Ho giocato contro alcune delle più grandi giocatrici di doppio al mondo, comprese Navratilova e Hingis, e poi ho anche giocato contro Venus e altre leggende del passato.
A livello più privato e intimo però, il 20 volte vincitore di uno Slam non si sbottona e ammette come non ci sia un rapporto di amicizia fuori dal contesto sportivo: “Non ho il suo numero. L’ho conosciuta un po’ più a fondo solo grazie a qualche cena a Wimbledon, ma entrambi facciamo una vita molto intensa ed è raro che tu abbia il tempo di fermarti e approfondire. Certamente in passato mi ha anche chiesto come andesse coi bambini, come mi andasse in generale e lo stesso ho fatto io, ma se dicessi che la conosco sarebbe un po’ un’esagerazione”.
Nessun Commento per “ROGER FEDERER ED IL RAPPORTO CON SERENA WILLIAMS”