ROGER FEDERER, UFFICIALE ANNUNCIO: “HOPMAN CUP NEL 2019”

Roger Federer comunica il programma di inizio 2019

Tennis. Roger Federer ha comunicato in maniera ufficiale dove comincerà la prossima stagione. La bella notizia intanto, non che fosse in dubbio, è che una prossima stagione ci sarà anche per lui che va’ verso i 38 anni l’anno venturo. Comincerà da dove ha già fatto negli ultimi 3 anni, sacrificando dunque punti Atp in tornei ufficiali come Sydney e Auckland, per accedere direttamente a Melbourne, dove ha vinto negli ultimi 2 anni.

“L‘Australia Occidentale mi ha trattato super bene, i tifosi sono stati straordinari – ha detto Federer nel classico comunicato stampa -. La Perth Arena è un luogo fantastico per cominciare il nuovo anno ed è ovviamente la preparazione perfetta per gli Australian Open. Negli ultimi due anni è andata bene, non vedo l’ora di tornare”.

Piuttosto bene, aggiungiamo, visto che nel 2019 difenderà il titolo vinto con la Bencic contro A.Zverev e la Kerber.


Nessun Commento per “ROGER FEDERER, UFFICIALE ANNUNCIO: "HOPMAN CUP NEL 2019"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.