
ROLAND GARROS, PROGRAMMA: DJOKOVIC E NADAL IN CAMPO
Tennis. Tornano in campo i big nel giovedì parigino, che nella mattinata vedrà calcare la terra rossa del Roland Garros il suo nove volte vincitore Nadal.
Il maiorchino sarà opposto a Bagnis, per un match che non riserverà sorprese. Molto interessante anche il match che metterà di fronte due dei veterani del circuito, fra i più sitronici protagonisti della scena mondiale degli ultimi anni: Baghdatis contro Tsonga. Alla medesima ora Berdych proverà a dar continuità alla vittoria nel primo turno provando ad aver la meglio di Jaziri.
Sarà poi la volta di Djokovic, per il n.1 al mondo impegno easy con Darcis, che però già ha sulla fedina penale una vittima illustre, Rafa, nel primo turno di Wimbledon 2013. Il francese Mathieu sfiderà Bautista Agut, a seguire sul campo 1 ecco Monaco-Ferrer. La promessa Thiem se la vedrà con l’ostico Garcia-Lopez, mentre il francese Mahut sfiderà Granollers, vittorioso all’esordio con Fognini.
Goffin, testa di serie n.12, incrocerà la racchetta con Berlocq, carnefice di Lorenzi: vorrà invece continuare a stupire il transalpino Robert che, dopo aver infiammato il Foro contro Djokovic ed eliminato Kevin Anderson a Parigi proverà a fare lo sgambetto anche al baby prodigio Zverev. Interessante match sul campo 14 fra Tomic e Coric: sul 17 invece Gulbis, fresco vincitore su Seppi opposto a Sousa e Vesely ad Almagro.
Tra le donne ecco il big match di giornata fra la Bouchard e la testa di serie n.8 Bacsinszky. Sul Lenglen sarà invece la volta di Serena Williams opposta alla brasiliana Pereira. La sorella Venus se la vedrà nel derby con la Chirico, mentre sul campo 1 la Ivanovic avrà di fronte la giapponese Nara. La Navarro sfida la cinese Wang, mentre le francesi Cornet e Razzano se la vedranno rispettivamente con Maria e Kasatkina.
Le azzurre: per la Giorgi pericolo Bertens, la Knapp dopo l’impresa con l’Azarenka sfiderà la Sevastova.
Nessun Commento per “ROLAND GARROS, PROGRAMMA: DJOKOVIC E NADAL IN CAMPO”