ROLAND GARROS, PROGRAMMA: DJOKOVIC E NADAL IN CAMPO

Roland Garros nuovamente aperto alle stelle, in campo i big in campo maschile e femminile: ci sono anche le azzurre
mercoledì, 25 Maggio 2016

Tennis. Tornano in campo i big nel giovedì parigino, che nella mattinata vedrà calcare la terra rossa del Roland Garros il suo nove volte vincitore Nadal.

Il maiorchino sarà opposto a Bagnis, per un match che non riserverà sorprese. Molto interessante anche il match che metterà di fronte due dei veterani del circuito, fra i più sitronici protagonisti della scena mondiale degli ultimi anni: Baghdatis contro Tsonga. Alla medesima ora Berdych proverà a dar continuità alla vittoria nel primo turno provando ad aver la meglio di Jaziri.

Sarà poi la volta di Djokovic, per il n.1 al mondo impegno easy con Darcis, che però già ha sulla fedina penale una vittima illustre, Rafa, nel primo turno di Wimbledon 2013. Il francese Mathieu sfiderà Bautista Agut, a seguire sul campo 1 ecco Monaco-Ferrer. La promessa Thiem se la vedrà con l’ostico Garcia-Lopez, mentre il francese Mahut sfiderà Granollers, vittorioso all’esordio con Fognini.

Goffin, testa di serie n.12, incrocerà la racchetta con Berlocq, carnefice di Lorenzi: vorrà invece continuare a stupire il transalpino Robert che, dopo aver infiammato il Foro contro Djokovic ed eliminato Kevin Anderson a Parigi proverà a fare lo sgambetto anche al baby prodigio Zverev. Interessante match sul campo 14 fra Tomic e Coric: sul 17 invece Gulbis, fresco vincitore su Seppi opposto a Sousa e Vesely ad Almagro.

Tra le donne ecco il big match di giornata fra la Bouchard e la testa di serie n.8 Bacsinszky. Sul Lenglen sarà invece la volta di Serena Williams opposta alla brasiliana Pereira. La sorella Venus se la vedrà nel derby con la Chirico, mentre sul campo 1 la Ivanovic avrà di fronte la giapponese Nara. La Navarro sfida la cinese Wang, mentre le francesi Cornet e Razzano se la vedranno rispettivamente con Maria e Kasatkina.

Le azzurre: per la Giorgi pericolo Bertens, la Knapp dopo l’impresa con l’Azarenka sfiderà la Sevastova.


Nessun Commento per “ROLAND GARROS, PROGRAMMA: DJOKOVIC E NADAL IN CAMPO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.