ROLAND GARROS, EUROSPORT ANTICIPA: QUALIFICAZIONI IN TV

Novità assoluta nel servizio offerto dalla tv storica del Roland Garros: Eurosport trasmetterà a partire dalle qualificazioni
giovedì, 12 Maggio 2016

Tennis. Il Roland Garros parte il prossimo 22 maggio, ma non per Eurosport. La nota tv sportiva ha infatti comunicato ufficialmente la decisione di trasmettere, per la prima volta nella sua storia, le partite di qualificazione al Grand Slam su terra rossa.

Una grande novità per quanto concerne il panorma mondiale inerente ai diritti tv in ambito tennistico, che raramente trasmettono match che non riguardino i tabelloni principali dei maggiori tornei del mondo. Ecco invece la decisione comunicata da Eurosport, che quindi offrirà un servizio aggiuntivo ai propri telespettatori dal 16 al 20 maggio con la messa in onda delle fasi di qualificazione al primo turno dello Slam parigino.

Saranno ben due i canali che si occuperanno dell’ampia copertura: Eurosport ed Eurosport 2, entrambi ovviamente visibili anche in Italia tramite la piattaforma Sky o anche in streaming sul sito ufficiale della tv sportiva.


Nessun Commento per “ROLAND GARROS, EUROSPORT ANTICIPA: QUALIFICAZIONI IN TV”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.