ROMA, MURRAY HA DECISO: CI SARA’

Murray scioglie i dubbi circa la sua partecipazione agli Internazionali. Domani giocherà contro Chardy
martedì, 12 Maggio 2015

TENNIS – Andy Murray ha deciso: prenderà parte agli Internazionali d’Italia 2015 al Foro Italico e domani affronterà il francese Jeremy Chardy. Lo scrive il “Daily Mail”, informando circa le condizioni del giocatore che oggi pomeriggio ha effettuato l’ultimo allenamento sotto la guida del tecnico Amelie Mauresmo.

Gli ultimi dubbi sulla sua presenza a Roma sono caduti oggi alle 18. Stamani, nell’incontro con i media tenuto nella sala stampa del Centrale, lo scozzese fresco di trionfo sulla terra rossa spagnola aveva paventato l’eventualità di un ritiro. “Questo pomeriggio – aveva detto – effettuo una breve sessione di allenamento al termine della quale sarò in grado di comunicare la mia presenza. Non sottovaluto Roma ma vengo da un torneo duro come Madrid vinto domenica e dopo aver giocato a notte fonda”.

Forte di un record attuale di nove vittorie di fila sulla terra, il 27enne britannico è arrivato a Roma ieri, ma esprimendo sin da subito incertezza sulla sua partecipazione al Foro.


Nessun Commento per “ROMA, MURRAY HA DECISO: CI SARA'”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.