ROMA: UN IMMENSO SONEGO VOLA IN SEMIFINALE

Il tennista azzurro ha sconfitto Andrey Rublev in rimonta 3-6 6-4 6-3
sabato, 15 Maggio 2021

TENNIS – Non finisce di stupire Lorenzo Sonego in questa edizione 2021 degli Internazionali d’Italia. Dopo la grande vittoria di ieri ottenuta contro Dominic Thiem infatti, il tennista azzurro ha compiuto un’altra impresa sconfiggendo anche Andrey Rublev, assicurandosi un posto in semifinale con una rimonta da sogno.

Dopo aver ceduto il primo set 6-3 sotto i colpi di un Rublev che sembrava in una delle sue giornate migliori, Sonego ha avuto la capacità di reagire con la sua consueta grinta, trovando la forza di imporsi 6-4 6-3 grazie ad una solidità di gioco da grande giocatore. Il servizio ha funzionato alla perfezione nel secondo e terzo parziale, e spinto anche dagli spettatori presenti sugli spalti, il tennista piemontese ha consegnato alla storia una vittoria a dir poco straordinaria.

(Nella foto Lorenzo Sonego – www.zimbio.com)


Nessun Commento per “ROMA: UN IMMENSO SONEGO VOLA IN SEMIFINALE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.