RONALDO BATTE WOZNIACKI 6-0, 6-0

Cristiano Ronaldo batte Caroline Wozniacki 6-0 6-0. Nessuna sfida in un campo da tennis tra il calciatore portoghese e la bella danese. Ma una sfida a colpi di foto e di intimo. La collezione targata Cristiano Ronaldo ha stracciato quella della Wozniacki, tanto che la società ha dovuto scaricare la tennista
martedì, 6 Gennaio 2015

Tennis. Succede di essere una stella del tennis, di essere una bellissima ragazza e di avere una collezione di intimo venduta in tutto il mondo. Fino a qua nulla di strano. Caroline Wozniacki era soltanto una delle tante immerse in questo sistema mediatico e pubblicitario. Può succedere però che stelle di altri sport, il calcio per la precisione, e non un giocatore qualsiasi, ma il pallone d’oro in carica Cristiano Ronaldo, finiscano per far diventare disoccupati i “poveri” colleghi.

Ovviamente l’esagerazione è voluta. Caroline Wozniacki è tutt’altro che povera e tanto meno disoccupata, ma CR7, senza volerlo, ha fatto perdere alla bella danese qualche importate profitto. Ecco come sono andati i fatti nello specifico. La Woz nel 2012 lancia la sua campagna d’intimo in partnership con la JBS, società anch’essa danese, ed è subito successo. Le vendite vanno alla grande e così tanti altri sportivi cominciano a provare lo stesso passo compiuto dalla tennista, a riuscirsi però è uno dei due giocatori di calcio più forti del pianeta: il portoghese del Real Madird Cristiano Ronaldo. Insieme a Leo Messi, stella del Barcellona, CR7 si divide record, gol, campionati e palloni d’oro, ma in questa sfida a colpi di foto e di intimo l’avversario di Cristiano è stata, suo malgrado, la povera Caroline. 

Ronaldo contatta la JBS, la sua collezione fa l’ingresso nel mercato nel 2013 ed è subito un crack. La JBS, guidata da Morten Alstrup, con il calciatore trova praticamente l’oro, nessuno si aspettava un successo così enorme e a distanza di due anni ecco che la società ha dovuto prendere l’amara decisione: scaricare la Wozniacki per concentrare tutte le energie sull’asso del pallone.

Una sorte amara e beffarda per la tennista che proprio con la sua idea e il suo lavoro aveva dato modo ad altri sportivi di avvicinarsi a questo mercato. E non ha nascosto questa ironia, mancando forse un po’ di tatto nei riguardi della ormai ex stella pubblicitaria della JBS, il presidente Alstrup, che ha dichiarato al giornale scandinavo Ekstra Bladet che “Caroline Wozniacki è una della ragioni per cui ora abbiamo Cristiano Ronaldo. Aveva visto come Caroline era raffigurata solo con la sua biancheria intima che avevamo fatto per lei, e gli è piaciuto“. Come a dire… chi è causa del suo mal pianga se stessa.


Nessun Commento per “RONALDO BATTE WOZNIACKI 6-0, 6-0”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.