RUSEDSKI: “FEDERER NON VINCERÀ ALTRI SLAM”

L’ex numero 4 del mondo ritiene che Federer non riuscirà più a vincere altri titoli dello Slam
giovedì, 4 Giugno 2020

Tennis. Roger Federer non potrà andare a caccia del nono titolo a Wimbledon quest’anno e nemmeno della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo.

L’ex numero 1 del mondo si sta ancora riprendendo dall’operazione al ginocchio destra e ricomincerà presto gli allenamenti in vista della ripresa della stagione.

Secondo il parere dell’ex numero 4 del mondo Greg Rusedski, tuttavia, lo svizzero ha ben poche chance di vincere un altro titolo dello Slam.

Il 38enne di Basilea si è aggiudicato il suo ultimo Major agli Australian Open 2018, anche se tutti ricordano i due match point sciupati nella finale di Wimbledon 2019.

La battuta che si sente dire è che, siccome Roger è andato sotto i ferri, il circuito sarà cancellato finchè lui non sarà tornato in forma.

Scherzi a parte, il coronavirus è una cosa molto seria e la salute di tutti deve essere la nostra priorità al momento, ma la pausa ha fornito a Roger il tempo per recuperare dal suo ultimo infortunio.

Avrà 39 anni e vincere i titoli più importanti a quell’età è davvero un’impresa. Ho visto video di Novak Djokovic che si allena, anche Nadal è tornato in campo e non vedo quali nuove dimensioni Federer possa creare nel suo gioco per vincere un Major in questa fase della sua carriera, con quegli altri due che sono al top“ – ha dichiarato ai microfoni di Tennis365.


Nessun Commento per “RUSEDSKI: "FEDERER NON VINCERÀ ALTRI SLAM"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.