
SARA ERRANI TORNA A RUGGIRE: “VOGLIO RIENTRARE PRESTO”
Tennis. “Grazie infinite per i vostri bellissimi messaggi di incoraggiamento…mi state dando una forza pazzesca! Spero di tornare il prima possibile in campo…vi abbraccio tutti”, è il messaggio social che giunge direttamente dal profilo Instagram di Sara Errani.
Il suo “non so se avrò la forza di tornare a giocare a tennis” appena dopo il prolungamento della sentenza fino al prossimo febbraio aveva spaventato tutti, una legittima e comprensibile reazione a caldo di chi ritiene di aver subito un’ingiustizia.
Ha parlato anche Binaghi della vicenda: “Il fatto che il TAS abbia emesso questa sentenza iniqua sei mesi dopo la data che lo stesso organo giudicante aveva annunciato rappresenta una grave violazione dei diritti dell’atleta che si è vista privata della serenità necessaria a svolgere la sua professione di tennista ormai da un anno a mezzo. Sono convinto che Sara supererà questo momento difficile, la aspettiamo in campo“.
Malagò decisamente più diplomatico: “Non ho mai fatto un commento su una sentenza provvisoria o definitiva su un atleta perché sarei poco istituzionale e poco serio, si mischiano confitti di competenze completamente diversi. Io non posso giudicare, perché farei un torto al mio ruolo verrei meno a un impegno preciso che ho con tutte le persone con cui devo interfacciarmi. Il CONI non c’entra niente, è solo spettatore interessato. Nessuno può dire che l’Italia non è in primissima linea nella lotta al doping“.
Nessun Commento per “SARA ERRANI TORNA A RUGGIRE: "VOGLIO RIENTRARE PRESTO"”