SEPPI: “NESSUNO SA QUANTO DURERÀ QUESTA PAUSA”

Il veterano altoatesino sta trascorrendo la quarantena in Colorado, dove ha palesato tutta la sua incertezza sulla lunghezza di questa pausa
lunedì, 20 Aprile 2020

Tennis. Andreas Seppi sta trascorrendo la quarantena fra le montagne del Colorado insieme alla moglie e alla loro prima figlia Lev. Il veterano altoatesino ha rilasciato una lunga intervista al sito dell’ATP per commentare la situazione attuale.

“È un’esperienza davvero nuova e molto interessante. Alla fine è bello stare tutto il tempo con mia moglie e la bambina per vedere com’è cresciuta. Ora sta iniziando a ridereed è un po’ più interessata alle cose, quindi è molto bello.

Le prime settimane non puoi fare molto perché ha bisogno di dormire, di mangiare e poco altro; non c’è molto da fare come padre, direi. 

Ora le parli e lei ti guarda, quindi senti che si sta interessando di più a quello che accade intorno a lei.

È abbastanza tranquilla, non piange molto e ora dorme anche sei, sette ore di fila, il che rende abbastanza facile la notte. Da quel lato, siamo stati piuttosto fortunati” – ha raccontato Seppi.

“Posso allenarmi a casa, a volte vado a correre. Inoltre, non puoi allenarti come un matto come in off-season perché non sai quanto durerà questa pausa.

Non puoi esercitarti al massimo per mesi specialmente alla mia età. Se avessi 20 anni, sarebbe diverso” – ha aggiunto senza nascondere un pizzico di incertezza.


Nessun Commento per “SEPPI: "NESSUNO SA QUANTO DURERÀ QUESTA PAUSA"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.