SERENA SCENEGGIATRICE

“Ho sempre qualche nuova sfida da affrontare nella vita. La prossima? Vorrei scrivere sceneggiature per il cinema. Non l’ho mai fatto, ma perché non dovrei riuscirci? Niente è impossibile, e state pur sicuri che ve lo dimostrerò!” Roma, 5 maggio 2009 – In conferenza stampa al Foro Italico, Serena Williams pone l’accento sul fatto che […]
martedì, 5 Maggio 2009

“Ho sempre qualche nuova sfida da affrontare nella vita. La prossima? Vorrei scrivere sceneggiature per il cinema. Non l’ho mai fatto, ma perché non dovrei riuscirci? Niente è impossibile, e state pur sicuri che ve lo dimostrerò!”

Roma, 5 maggio 2009 – In conferenza stampa al Foro Italico, Serena Williams pone l’accento sul fatto che nella sua vita non c’è solo il tennis. Oltre ad essere una delle giocatrici più forti del circuito, l’americana ha già avuto esperienze come stilista e anche attrice.


Nessun Commento per “SERENA SCENEGGIATRICE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.