SERENA WILLIAMS: “ALCUNI DEI MIEI TROFEI SONO SPARITI”

L’ex numero 1 del mondo ha raccontato di aver perso alcuni dei trofei conquistati nella sua carriera
martedì, 26 Gennaio 2021

Tennis. Agli Australian Open 2021, Serena Williams proverà ancora una volta ad eguagliare il record di titoli Slam di Margaret Court. Intervenuta in una trasmissione televisiva sulla CBS, l’ex numero 1 del mondo ha raccontato di aver perso alcuni dei trofei conquistati durante la sua gloriosa carriera.

I trofei sono un po’ qui e là – ha spiegato Serena – il primo trofeo l’ho lasciato a casa di mio padre, perché pensavo che avrei avuto l’opportunità di vincerne un altro, come poi è successo; il mio coach [Mouratoglu] ne ha alcuni in Francia, ce ne sono diversi a casa mia, e alcuni sono scomparsi…

Davvero, un paio d’anni fa ho fatto una festa a casa mia, e qualcuno credo che si sia ‘allargato’ un po’ troppo… e temo che se ne sia andato con alcuni dei miei trofei.

Fortunatamente non sono molto attaccata alle cose materiali. Se vieni a una mia festa puoi anche portati a casa un trofeo…” – ha dichiarato Serena Williams.

Ha poi anche aggiunto che “il trofeo dell’Australian Open è molto bello, la replica che viene data ai vincitori è molto grande.

È una coppa che si può aprire… è ideale per metterci le patatine durante le feste”. 

Nel frattempo, Petra Kvitova ha ammesso che i giocatori presenti in Australia erano consapevoli dell’eventualità di poter finire in quarantena dura.

“Non puoi aprire la porta perché ti va, ma solo quando ti portando da mangiare e bussano. All’inizio, nessuno conosceva davvero le regole e sentivo spesso le porte aprirsi.

Una volta ho provato a spiegare di averla aperta perché non sapevo se il pasto fosse arrivato mentre dormivo e quelli della reception mi hanno detto di chiamarli la prossima volta, in modo che possano mandare qualcuno a vedere se c’è qualcosa di fronte alla mia porta e avvertirmi. 

Ho detto ‘va bene’, ma penso che sia più semplice aprire la porta di dieci centimetri” – ha spiegato la ceca in un’intervista a Tennis Majors.



Nessun Commento per “SERENA WILLIAMS: "ALCUNI DEI MIEI TROFEI SONO SPARITI"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.