
SERENA WILLIAMS E CAROLINE WOZNIACKI: AMICHE-NEMICHE
Tennis. Serena Williams e Caroline Wozniacki. Tante volte si sono affrontate su un campo da tennis, molte di queste ha vinto Serena e spesso sono stati match combattuti. Ciò nonostante, hanno saputo sfatare il mito circa l’impossibilità di essere amiche fuori dal circuito, soprattutto se tenniste di alto livello. Ha parlato di questo l’americana ma non solo.
“Negli ultimi anni è cresciuto molto. Siamo sempre state amiche, ma ora il nostro rapporto è ancora più forte. Sai, ci vogliamo bene, ma allo stesso tempo vogliamo vincere in campo. È un’amicizia interessante ed unica. Penso che proseguirà anche dopo il tennis, ed è una cosa grandiosa”.
Delle considerazioni anche per quanto concerne il giocare su circuiti veloci e indoor: “Non ho mai giocato così tante partite su questi campi, ed odio questa cosa. È uno dei miei rimpianti. Era la mia superficie ideale, perchè molto veloce. Penso di aver giocato a Zurigo e a Filderstadt quando ero giovane”.
Serena ha poi parlato di quali siano le differenze che intercorrono fra essere un buon tennista ed avere talento: “Questa è davvero una bella domanda. Penso di essere una giocatrice di talento e di solito gli atleti talentuosi non sono i migliori. Essere un campione significa lavorare più duramente di chiunque altro. Penso sia questa la principale differenza”.
Nessun Commento per “SERENA WILLIAMS E CAROLINE WOZNIACKI: AMICHE-NEMICHE”