SERENA WILLIAMS E CAROLINE WOZNIACKI: AMICHE-NEMICHE

L'americana parla dle raro rapporto amichevole con una collega

Tennis. Serena Williams e Caroline Wozniacki. Tante volte si sono affrontate su un campo da tennis, molte di queste ha vinto Serena e spesso sono stati match combattuti. Ciò nonostante, hanno saputo sfatare il mito circa l’impossibilità di essere amiche fuori dal circuito, soprattutto se tenniste di alto livello. Ha parlato di questo l’americana ma non solo.

Negli ultimi anni è cresciuto moltoSiamo sempre state amiche, ma ora il nostro rapporto è ancora più forte. Sai, ci vogliamo bene, ma allo stesso tempo vogliamo vincere in campo. È un’amicizia interessante ed unica. Penso che proseguirà anche dopo il tennis, ed è una cosa grandiosa”.

Delle considerazioni anche per quanto concerne il giocare su circuiti veloci e indoor: “Non ho mai giocato così tante partite su questi campi, ed odio questa cosa. È uno dei miei rimpianti. Era la mia superficie ideale, perchè molto veloce. Penso di aver giocato a Zurigo e a Filderstadt quando ero giovane”.

Serena ha poi parlato di quali siano le differenze che intercorrono fra essere un buon tennista ed avere talento: “Questa è davvero una bella domandaPenso di essere una giocatrice di talento e di solito gli atleti talentuosi non sono i migliori. Essere un campione significa lavorare più duramente di chiunque altro. Penso sia questa la principale differenza”.


Nessun Commento per “SERENA WILLIAMS E CAROLINE WOZNIACKI: AMICHE-NEMICHE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.