SERENA WILLIAMS DICE LA SUA SUL CASO OSAKA

La 23 volte campionessa Slam ha voluto dire la sua sul caso che ha coinvolto Naomi Osaka
mercoledì, 2 Giugno 2021

Tennis. Serena Williams può beneficiare di un discreto tabellone nella prima settimana del Roland Garros 2021.

La fuoriclasse americana, che va ancora a caccia del record all-time di titoli Slam, ha bagnato con un successo il suo debutto nella prima sessione serale della storia del French Open.

“Ironicamente le sessioni serali non sono le mie preferite ma tutto sommato ho un buon record” ha confidato Serena in conferenza stampa. 

“Sono contenta di essermi salvata in quei momenti difficili, non volevo proprio perdere il primo set.

In quei momenti non stavo pensando, mi stavo solo concentrando a mandare la palla in aria perché in allenamento avevo giocato delle belle volée”.

La 23 volte campionessa Slam ha discusso anche del caso Naomi Osaka, che ha creato grande scalpore negli ultimi giorni.

L’ex numero 1 del mondo si è persino ritirata dallo Slam francese per evitare che gli strascichi di questa vicenda proseguissero ulteriormente.

“Ci sono un sacco di articoli e altre cose che vengono rilasciate. Io penso davvero che in quei casi bisogni fare uno sforzo, e fare un passo avanti e dire ‘io ho bisogno di aiuto con questo, questo e questo’ e parlarne con qualcuno.

Penso che sia importantissimo avere qualcuno con cui parlare, che sia nella WTA o qualcuno nella tua vita. Forse semplicemente qualcuno con cui parlare settimanalmente.

L’unica cosa che sento in questo momento è che mi dispiace per lei. Vorrei poterle dare un abbraccio perché so cosa si prova, come ho detto anche io ci sono stata. Noi due abbiamo personalità differenti e le persone in generale sono diverse.

Ognuno affronta le cose diversamente. Bisogna semplicemente lasciarla gestire la cosa nel modo che vuole lei, nel modo che lei crede sia il migliore per lei, questa è l’unica cosa che posso dire. Io ritengo che lei stia facendo del suo meglio“.


Nessun Commento per “SERENA WILLIAMS DICE LA SUA SUL CASO OSAKA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.