SERENA WILLIAMS E CAROLINE WOZNIACKI SI ESIBIRANNO AD HERNING

Le due tenniste, legate da una profonda amicizia, il prossimo Novembre si sfideranno in un match d'esibizione in Danimarca.
giovedì, 6 Agosto 2015

Tennis – La genuinità dell’amicizia all’interno del circuito Wta che trascende lo sport:  non è un segreto che Serena Williams e Caroline Wozniacki siano migliori amiche da diverso tempo, sono tante le immagini ed i video che le ritraggono mentre ridono insieme durante passeggiate in spiaggia, feste mondane ed eventi sportivi extratennistici.

Le due tennisti si sono affrontate tante volte anche sul campo: 11 volte nel corso degli ultimi sei anni. La scorsa estate si sono scontrate a Montréal, Cincinnati e agli US Open e questi testa a testa non saranno certo gli ultimi di una lunga serie, anzi, la rivalità fra le due amiche/nemiche potrebbe anche vedre il 12esimo atto nel corso della prossima stagione sul cemento nordamericano.

Tuttavia i fan di entrambe le tenniste, potranno ammirare un match fra la n.1 e n.5 del ranking Wta, il 26 Novembre, quando Serena e Caroline si esibiranno in un match a Herning, in Danimarca. “Non vedo l’ora di giocare di nuovo in Danimarca, è sempre qualcosa di speciale”, ha detto felice la Wozniacki. “giocare questa partita contro Serena sarà qualcosa di speciale ancora. Non è solo una buona amica, lei è una delle più grandi nella storia del tennis femminile. Sarà una notte unica al Jyske Bank Boxen, un luogo di cui ho sentito parlare tanto, ma non ci sono mai stata. “

Williams, d’altra parte, ha già familiarità con l’arena di Herning, che può contenere oltre i 12.000 posti a sedere e dove ha disputato un match contro Ana Ivanovic lo scorso novembre.  “Non vedo l’ora di tornare ancora una volta a Herning. Mi sono divertita tanto un anno fa, la folla e la gente di Herning è stato fantastica,” ha detto Serena. ” Giocare con la mia miglior amica, Caroline, mi rende solo più felice di giocare a Herning. Sarà difficile dato che lei giocherà in casa, ma io farò del mio meglio per vincere”.


Nessun Commento per “SERENA WILLIAMS E CAROLINE WOZNIACKI SI ESIBIRANNO AD HERNING”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.