SERENA WILLIAMS INTERROMPE LA COLLABORAZIONE CON SASCHA BAJIN

Annunciato su Twitter la fine del rapporto professionale della campionessa americano con il suo storico sparring.
venerdì, 6 Marzo 2015

Tennis – Otto anni di collaborazione, vittorie condivise e tanti allenamenti alle spalle: il rapporto professionale fra la numero 1 del ranking Wta Serena Williams e il suo storico sparring partner , Sascha Bajin ha avuto momenti brillanti ma ora è arrivato al capolinea.
I due si sono divisi e non ci sarà più una collaborazione da parte di Bajin con la campionessa americana. A causa di un infortunio del tedesco ad inizio stagione, la Williams ha disputato il torneo australiano senza lo storico sparring presentandosi con un altro componente dello staff. In una conferenza stampa Serena aveva ammesso già di essere indecisa sul da farsi ma ora la notizia è certa ed è stata ufficializzata tramite il profilo twitter dei due.

Fortunatamente per Sascha il periodo di “disoccupazione” è durato poco: ci ha pensato Vika Azarenka (attuale numero 48 del mondo) ad assoldare subito il tedesco, dopo aver già cambiato coach in questo inizio stagione (da Sam Sumyk a Wim Fissette).

Serenona ha sempre ammesso che la presenza di Sascha è stata fondamentale per il raggiungimento di molti obiettivi e ha ritenuto Bajin uno dei membri più importante dello staff. Il termine del rapporto collaborativo, comunque, non sembra aver avuto particolari ripercussioni sulla stima e l’amicizia fra i due, così come confermano i tweet postati due giorni fa.


Nessun Commento per “SERENA WILLIAMS INTERROMPE LA COLLABORAZIONE CON SASCHA BAJIN ”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.