
SERENA WILLIAMS: “LITIGIO CON RAMOS DIMENTICATO”
Tennis. Serena Williams dopo due mesi è tornata a parlare di uno degli episodi più discussi degli ultimi anni, il litigio con il giudice di sedia spagnolo Ramos in occasione della finale perduta agli Us Open contro la Osaka.
“Non ricordo bene come è andata, a essere onesti. Non ho più pensato a questo episodio. Non guardo la TV. Cerco di tenermi in una bolla il più possibile. Non voglio lasciarmi condizionare dalle opinioni altrui, lascio che pensino quello che vogliono. Mi sono successe un sacco di cose agli US Open: me ne vengono in mente tre o quattro diverse, specialmente nei round conclusivi. Ritengo che una persona possa diventare un pochino più sensibile in quel genere di momenti…”.
Serena poi torna a parlare dei suoi esordi in carriera: “Ero incredibilmente giovane. Ho sempre amato Monica Seles. Volevo giocare come lei perchè era la mia giocatrice preferita. Crescendo, volevo proprio essere come lei, colpire la palla come lei e giocare come lei. Avere l’opportunità di affrontarla è stato incredibile: mi dicevo ‘Wow, ce l’ho fatta’. Ci avevo già giocato e conoscevo il suo tennis. Non ricordo di essere stata un set sotto, ma immagino che quello sia stato l’inizio della serie ‘Rimonte Serena’. Avevo sempre detto che avrei vinto uno Slam, e l’altra cosa che sapevo era che lo avrei fatto battendo la numero 1 del mondo. La Hingis dominava con tutte in quel periodo, perciò fui davvero felice di vincere quel torneo”.
Nessun Commento per “SERENA WILLIAMS: "LITIGIO CON RAMOS DIMENTICATO"”