SERENA WILLIAMS PARLA DEL SUO FUTURO E NON SOLO

In una lunga intervista alla CNN, Serena ha parlato del suo futuro e non solo
domenica, 6 Marzo 2022

Tennis. Nel corso di una lunga intervista rilasciata alla CNN, Serena Williams ha parlato del suo futuro nel tennis e di molti altri argomenti.

Amo ciò che faccio” ha dichiarato Serena. “Al momento devo concentrarmi su me stessa. Cosa significa? Non lo so! Sono ancora una tennista professionista, mi alleno ancora.

Mi guardo indietro e penso che lo faccio da ormai 30-32 anni, ma non mi sento arrivata. Dovrei avere quel record e ho avuto tante opportunità per conquistarlo, ma per rispondere alla domanda, non mollo ancora”.

La statunitense insegue ulteriori record: “Le domande sul record di Slam non mi danno fastidio. Come dice la nostra amica Billie Jean King, la pressione è un privilegio.

Qual è l’alternativa al non ricevere domande sui record? Non averne l’opportunità. Preferisco che qualcuno mi chieda tutti i giorni del possibile record Slam che avere solo 3, 6, 10 o 15 titoli“.

La Williams ha parlato anche del film King Richard: “Abbiamo iniziato a registrare prima della pandemia.

Non abbiamo mai pensato veramente all’impatto che il film avrebbe potuto avere, anche se ovviamente l’obiettivo dei film è anche vincere dei premi.

È incredibile essere nominati. Mio padre è la ragione per cui siamo qui in questo momento. Il film racconta la verità, questo era l’obiettivo. 

Ci affacciavamo su un nuovo sport che è prevalentemente giocato da atleti bianchi e bisognava dire la verità sul fatto che mio padre non corrispondesse alla figura del ‘villain’.

Ha sempre cercato di proteggerci e supportarci, così come tutta la famiglia, sin dal primo giorno. Tante volte senti quanta pressione il padre metta sul figlio e i rapporti alla fine si sfaldano. Per noi è stato l’opposto”.

Non poteva mancare una stoccata ad Alexander Zverev: “C’è chiaramente una disparità di trattamento. Se avessi fatto io quello che ha fatto Zverev ora sarei in prigione. 

Davvero, non scherzo. In realtà sono stata in un periodo di prova, ma non vorrei parlare di quell’incidente ora!”.


Nessun Commento per “SERENA WILLIAMS PARLA DEL SUO FUTURO E NON SOLO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.