SERENA WILLIAMS, SORPRESA DA SUO MARITO

Un regalo da parte di Alexis Ohanian, marito di Serena Williams: uno spazio pubblicitario per celebrarla "Mamma migliore di tutti i tempi"

TENNIS – Il ritorno in campo è già di per sé un ottimo motivo per tornare a parlare di Serena Williams. Quando poi ha il sostegno non solo del pubblico, che non vede l’ora di riabbracciarla, ma anche di suoi marito Alexis Ohanian, che la sta sostenendo in tutti i modi possibili verso il rientro in campo, l’occasione per monopolizzare l’attenzione mediatica è dietro l’angolo. O meglio, su un cartellone pubblicitario.

Proprio il partner della tennista americana, da poco entrata nel mondo della maternità, seppur non più a tempo pieno a partire dalle prossime settimane, ha dimostrato la propria vicinanza a sua moglie, nelle vesti sia di madre sia di giocatrice professionista. Uno spazio pubblicitario acquistato negli ultimi giorni, con una scritta chiara che ha il sapore del ringraziamento per tutto ciò che Serena sta dimostrando alla sua famiglia in questi mesi: “GMOAT. Greatest Momma Of All Times. Alexis Sr + Jr.”.

La mamma più grande di tutti i tempi, stando al marito e padre del pargolo entrato a far parte della famiglia Ohanian-Williams. La notizia è stata data proprio dalla campionessa statunitense, che ha pubblicato su Twitter un video prodotto tramite droni che riprendevano i cartelloni pubblicitari.

Uno stimolo importante per l’ex numero uno del mondo, che manca dal circuito WTA dalla vittoria dello scorso anno agli Australian Open. È passato più di un anno in cui Serena non ha incamerato punti, ragion per cui il progetto di risalita nel corso della stagione 2018 non la vedrà perdere punti per strada d’ora in avanti.

Il suo ritorno è previsto per i prossimi giorni, quando sulle coste della California comincerà il primo Masters 1000 dell’anno. Indian Wells è pronto ad aprire i battenti per l’edizione di questa stagione, con la certezza di poter contare sulla Williams non solo tra le partecipanti, ma anche e soprattutto tra le potenziali vincitrici del torneo. Tutto dipenderà dalla condizione psico-fisica raggiunta nel corso dell’ultimo periodo.


Nessun Commento per “SERENA WILLIAMS, SORPRESA DA SUO MARITO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.