SERENA WILLIAMS, WEDDING DAY: VENUS LA TESTIMONE

E' il giorno del matrimonio di Serena Williams: la sorella Venus farà da testimone
giovedì, 16 Novembre 2017

Tennis. Serena Williams ed un 2017 indmenticabile, senza dubbio l’anno più importante della sua vita. E nemmeno sportivamente è stato poi così male: ha giocato un torneo, lo ha vinto, gli Australian Open. Oltre la rete c’era la sorella Venus, che oggi sarà invece al suo stretto fianco per farle da testimone.

Perchè dopo aver vinto l’ennesimo Slam, a 36 anni, dopo aver dato alla luce il primo figlio, oggi Serena si sposa. Lo fa con il milionario Alexis Ohanian, ideatore del noto sito internet Reddit. Per Serena una stagione meravigliosa, condita da una cerimonia da 1 milione di dollari e circa 250 invitati, tra cui figurano diverse celebrità ma nessuna collega. Beyonce, Eva Longoria, Jay Z, Kelly Rowland e la fidanzata del principe d’Inghilterra Harry, giusto per citarne alcuni.

La cerimonia nuziale avrà luogo in New Orleans, precisamente presso il The Contemporary Art Center. Un evento che sarebbe dovuto essere totalmente segreto ed ignoto fino all’ultimo istante: ci è quasi riuscita, vista la fuoriuscita di notizie cominciate appena 24 ore prima dal wedding day. Certo, in tempo perché giornalisti e paparazzi potessero organizzare un assalto, che sarà molto probabilmente vano vista la grande riservatezza e security che circonderà l’evento.

Serena, da sempre attenta e seguace dell’alta moda, indosserà un abito Versace. Grande attesa per le foto della giornata e della mamma Serena, che solo poche settimane fa dava alla luce Alexia Olympia. Tra meno di due mesi il ritorno, quasi certo, sul campo da tennis: da campionessa in carica, a Melbourne.


Nessun Commento per “SERENA WILLIAMS, WEDDING DAY: VENUS LA TESTIMONE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • US OPEN, DAY 6: LE STELLE CONTINUANO A BRILLARE Carrellata di big nel day-six, nessuna delude le aspettative: resta Venus Williams, nel match conclusivo di giornata contro la Siegemund
  • GIOCARE MENO PER VINCERE DI PIÚ? Le vittorie di Roger Federer e Serena Williams agli Australian Open, arrivate dopo molti mesi di assenza dai campi, aprono ancora una volta la questione relativa allo sconfinato […]
  • TEMPI DURI PER GLI OVER 30 Per un tennista che ha superato i 30 anni le possibilità di vincere uno slam sono esigue. Il sito bleacherreport.com prova a stilare una lista degli atleti che, nei major, possono […]
  • SERENA WILLIAMS E L’ODIO PER LA SCONFITTA La Williams racconta la sua infanzia e la rivalità con Venus
  • SERENA-WOZNIACKI: UNA GRANDE AMICIZIA… VINCENTE! Caroline Wozniacki, da ex N.1 del mondo nel circuito WTA e promessa sposa del golfista Rory McIlroy, ha attraversato un periodo buio grazie all'amicizia di Serena Williams.
  • VENUS: L’IMPORTANZA DEL GLAM TENNIS- Non solo dritti e rovesci: il tennis, che sia maschile o femminile, ha sempre dato parecchia importanza al vestiario. Venus Williams parla della sua EleVen, linea nata nel 2007: […]

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.