SHARAPOVA ESALTA FEDERER: “MI DIVERTE VEDERLO GIOCARE”

La tennista russa parla del collega svizzero
domenica, 9 Dicembre 2018

Tennis. Maria Sharapova in attesa di riprendere la stagione ha avuto modo di parlare di Federer e del suo gradimento per il gioco dello svizzero.

È molto divertente da vedere. Il suo gioco ha una varietà infinita. È capace di giocare in modi diversi a seconda dell’avversario che ha davanti, ha tantissimi colpi vincenti e tante opzioni diverse. Il che è divertente da vedere. Penso che ognuno sia diverso. È difficile rispondere. Per quanto mi riguarda, di certo fuori dal campo non sono una tipa così difficile come invece risulto in campo, grazie a Dio. Non avrei molti amici altrimenti”.

La siberiana prova a rispondere circa una possibile corrispondenza fra ciò che si è dentro e invece quello che si mostra fuori dal campo, a livello caratteriale: “Stare in campo, sia per giocare una partita o per allenarsi, è il nostro lavoro e dobbiamo essere molto concentrati su ciò che facciamo. Alla fine, siamo tutti dei grandi combattenti. Scendiamo in campo per competere e vogliamo vincere. È uno sport in cui devi lottare. Ma quando, fuori dal campo, parliamo col nostro team del match, allora abbiamo un’altra vita, che è ben lontana da quella che viviamo sul campo, come è abbastanza normale che sia”.


Nessun Commento per “SHARAPOVA ESALTA FEDERER: "MI DIVERTE VEDERLO GIOCARE"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.