
SHARAPOVA ESALTA FEDERER: “MI DIVERTE VEDERLO GIOCARE”
Tennis. Maria Sharapova in attesa di riprendere la stagione ha avuto modo di parlare di Federer e del suo gradimento per il gioco dello svizzero.
“È molto divertente da vedere. Il suo gioco ha una varietà infinita. È capace di giocare in modi diversi a seconda dell’avversario che ha davanti, ha tantissimi colpi vincenti e tante opzioni diverse. Il che è divertente da vedere. Penso che ognuno sia diverso. È difficile rispondere. Per quanto mi riguarda, di certo fuori dal campo non sono una tipa così difficile come invece risulto in campo, grazie a Dio. Non avrei molti amici altrimenti”.
La siberiana prova a rispondere circa una possibile corrispondenza fra ciò che si è dentro e invece quello che si mostra fuori dal campo, a livello caratteriale: “Stare in campo, sia per giocare una partita o per allenarsi, è il nostro lavoro e dobbiamo essere molto concentrati su ciò che facciamo. Alla fine, siamo tutti dei grandi combattenti. Scendiamo in campo per competere e vogliamo vincere. È uno sport in cui devi lottare. Ma quando, fuori dal campo, parliamo col nostro team del match, allora abbiamo un’altra vita, che è ben lontana da quella che viviamo sul campo, come è abbastanza normale che sia”.
Nessun Commento per “SHARAPOVA ESALTA FEDERER: "MI DIVERTE VEDERLO GIOCARE"”