‘SHARAPOVA & FRIENDS’ IN CAMPO A LOS ANGELES

La bella russa ha invitato colleghi e vip all’evento ‘Maria Sharapova & Friends’, sponsorizzato da Porsche, che si terrà a Los Angeles questo fine settimana. Parte dei proventi andrà in beneficienza
mercoledì, 9 Dicembre 2015

Sarà un weekend all’insegna del divertimento e del tennis quello che la bella tennista russa ha messo su insieme al suo main sponsor. ‘Maria Sharapova & Friends‘, evento sponsorizzato per l’appunto da Porsche, andrà in scena questo weekend all’UCLA Tennis Center di Los Angeles e vedrà la partecipazione di tante stelle, del tennis e del jet set che si cimenteranno, tutti insieme, in una serie di esibizioni inedite tra singolare, doppio e doppio misto. Come riporta il sito ‘WTAtennis.com’, hanno già confermato la propria partecipazione Madison Keys, Sloane Stephens e Laura Robson, mentre in rappresentanza del circuito ATP ci saranno Kei Nishikori, Jack Sock, Andy Roddick e Michael Chang. Tra le personalità che non appartengono al mondo del tennis ci saranno invece la comica, scrittrice e conduttrice televisiva  Chelsea Handler e l’attore canadese Will Arnett che faranno coppia coi professionisti nel doppio misto.

Era un mio obiettivo da molto tempo organizzare un evento tutto mio per riportare il tennis a Los Angeles, spiega Masha al sito ufficiale WTA. “Voglio ringraziare il mio grande partner, Porsche, per aver creduto in questo progetto fin dall’inizio, insieme ai giocatori, agli intrattenitori e agli sponsor che sostengono ‘Maria Sharapova & Friends’. Spero che i tifosi possano godere di un tennis altamente competitivo, ma anche di comicità e divertimento, e che possano passare un weekend fantastico”. In effetti il programma è molto ricco e prevede in tutto otto incontri. Sabato 12 dicembre si sfideranno Roddick-Robson contro Chang-Keys nel doppio misto, Roddick-Chang e Sharapova-Keys rispettivamente in singolare maschile e femminile e infine il Celebrity Mixed Doubles con la coppia Sharapova-Arnett che sfiderà quella composta da Roddick-Handler. Domenica 13 invece si inizierà con il doppio misto Sharapova-Nishikori contro Robson-Sock, si proseguirà con le due sfide del singolare Keys-Stephens e Nishikori-Sock e si chiuderà con un altro Celebrity Mixed Doubles.

L’evento non sarà puramente ricreativo e l’intrattenimento non sarà l’unica mission da raggiungere. Parte dell’incasso raccolto nella kermesse finirà nelle casse della ‘Maria Sharapova Foundation‘, l’ente benefico della tennista russa che già da otto anni raccoglie fondi per aiutare i bambini meno fortunati nella realizzazione dei propri sogni e nel raggiungimento di una vita migliore. Masha nel 2007 è diventata ufficialmente Ambasciatrice UNDP (United Nations Development Programme) donando cospicui contributi ai progetti correlati al disastro di Cernobyl che ancora oggi miete vittime innocenti, come ad esempio borse di studio per le accademie e le università statali della Bielorussia. Insomma, anche questo weekend sarà l’occasione buona per unire l’utile al dilettevole, il buon tennis, lo spettacolo e la filantropia.

 


Nessun Commento per “'SHARAPOVA & FRIENDS' IN CAMPO A LOS ANGELES”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.