
SIMPATICA DISAVVENTURA PER ANDY MURRAY A INDIAN WELLS
Tennis. Alla vigilia del Masters 1000 di Indian Wells, Andy Murray è stato protagonista di una disavventura che ha generato l’ilarità collettiva.
L’ex numero 1 del mondo, che ha ricevuto una wild card dagli organizzatori, farà il suo esordio contro Adrian Mannarino.
“Dopo l’allenamento sono andato al ristorante – ha detto Murray nel corso di un divertente video su Twitter -, e ho lasciato le scarpe sudate in macchina. Dopo cena, quando sono salito in auto per tornare in albergo, l’abitacolo non aveva un ottimo odore, e la colpa era decisamente di quelle scarpe.
Avevano bisogno di asciugarsi, di prendere aria per tutta la notte, ma la mia camera d’hotel non ha un balcone, così ho pensato di lasciarle sotto la macchina.
Al mattino, quando sono andato a riprenderle, le scarpe non c’erano più. Rubate. Non un grosso problema, tutto sommato: sono andato in un negozio di articoli sportivi e ne ho comprate di nuove.
Quando sono arrivato al campo il mio fisioterapista mi ha chiesto come mai non avessi la fede al dito.
In quel momento sono sbiancato. Normalmente lego l’anello alle stringhe delle scarpe, perché non posso indossarlo mentre gioco, quindi è accaduto il patatrac. Insieme alle scarpe mi hanno rubato anche la fede“.
Durante la conferenza stampa pre-torneo, Stefanos Tsitsipas ha analizzato le inedite condizioni del Masters 1000 di Indian Wells, che eccezionalmente ha trovato collocazione in ottobre.
“Le condizioni sono piuttosto asciutte, quindi sudo di meno – ha raccontato -, questo vuol dire che andrò meno volte in bagno durante le partite e ci saranno meno lamentele“.
Ecco il programma odierno:
Stadium 1 – dalle ore 11 (le 20 in Italia)
P. Martic vs [2] I. Swiatek
M. Kostyuk vs [11] S. Halep
[Q] C. Ilkel vs J. Brooksby
A partire dalle 18 (le 3 in Italia)
[WC] E. Raducanu vs A. Sasnovich
[WC] A. Murray vs A. Mannarino
Stadium 2 – dalle ore 11 (le 20 in Italia)
D. Kudla vs [Q] A. Tabilo
K. Anderson vs J. Thompson
M. Keys vs [9] A. Pavlyuchenkova
A partire dalle 18 (le 3 in Italia)
[WC] J. Sock vs J. Millman
L. Fernandez vs A. Cornet
Nessun Commento per “SIMPATICA DISAVVENTURA PER ANDY MURRAY A INDIAN WELLS”