SODERLING E NORMAN, PERIODO DI RIFLESSIONE

L'addio tra il giocatore e il suo coach non è ancora definitivo, lo svedese vorrebbe continuare ma la vita nel tour sembra essere diventata troppo stressante per il suo allenatore
venerdì, 26 Novembre 2010

Londra (Regno Unito) – Il divorzio tra Robin Soderling e il suo coach Magnus Norman non è stato ancora ufficializzato. Fonti della stampa svedese hanno confermato che attualmente i due si stanno concedendo un periodo di riflessione prima di prendere decisioni per il 2011.

Dopo la sconfitta di ieri, Soderling ha affermato di voler prendere tempo e pensare a come riorganizzare il proprio lavoro per il prossimo anno. Pare che lo svedese voglia continuare il rapporto con Norman, ma visto l’impegno che richiede il tour mondiale, si vocifera che sia l’allenatore a voler porre fine al sodalizio.


Nessun Commento per “SODERLING E NORMAN, PERIODO DI RIFLESSIONE”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.