SONO GIA’ IN VENDITA I BIGLIETTI PER LE ATP FINALS DI TORINO

Da oggi è possibile acquistare i tagliandi per assicurarsi un posto sugli spalti del Pala Alpitour
lunedì, 30 Novembre 2020

TENNIS – La vittoria di Daniil Medvedev nella finalissima delle ultime Atp Finals disputate a Londra (conquistata in rimonta contro Dominic Thiem al termine di una sfida molto spettacolare) è ancora negli occhi di tutti, ma nonostante manchino ancora quasi dodici mesi al via, la prima edizione torinese del “Master” di fine anno è praticamente già cominciata. E’ iniziata da oggi, lunedì 30 novembre infatti la prevendita dei biglietti all’interno del sito dell’evento e sul circuito Ticketone, a dispetto delle notizie che arrivano dall’Australia sulle difficoltà relative all’organizzazione del primo Slam della stagione a Melbourne.

Il capoluogo piemontese si appresta dunque ad accogliere le prime prenotazioni da parte delle migliaia di appassionati che, Covid-19 permettendo, vorranno già assicurarsi un posto sugli spalti del Pala Alpitour. Con la speranza ovviamente di poter vedere all’opera i migliori tennisti del pianeta nel torneo che chiude la stagione in grande stile. Tutti si augurano ovviamente che Roger Federer possa riuscire ad essere della partita, ma tra gli appassionati italiani c’è già chi sogna il ritorno tra i migliori otto di Matteo Berrettini (presente nel 2019 e prima riserva nell’ultima edizione di due settimane fa) e magari un exploit da parte di Jannik Sinner, che in questo 2020 ha fatto veramente grandi cose scalando la classifica mondiale Atp fino alla posizione numero 37. Naturalmente poi ci sono anche Novak Djokovic e Rafa Nadal, che visto quello che hanno saputo fare nella seconda parte del 2020 partono già con i favori del pronostico per guadagnarsi nuovamente le Finals. E magari lo spagnolo avrà accolto di buon grado lo spostamento del torneo a Torino, visto che a Londra in dodici anni non è mai riuscito a trionfare e in Italia potrebbe trovare la giusta ispirazione per aggiungere alla sua straordinaria bacheca l’unico grande titolo che gli manca.

(Nella foto il Pala Alpitour di Torino)


Nessun Commento per “SONO GIA' IN VENDITA I BIGLIETTI PER LE ATP FINALS DI TORINO”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.