SORPRESA AL QUEEN’S: WILD CARD DJOKOVIC, CI SARA’

Novak Djokovic sarà aò Queen's: pochi giorni fa aveva messo in dubbio la stagione su erba

Tennis. Le sue parole dopo Parigi avevano lasciato più di un dubbio circa le possibilità di vederlo sui campi di gioco erbivori, Wimbledon fra tutti: “Non so se disputerò la stagione su erba, devo valutare“.

Adesso invece arriva la notizia direttamente dal serbo della sua partecipazione al Queen’s, importante evento appena prima dei Championsips. Una wild card giunta dagli organizzatori, accettata da Nole: “Sono felice all’idea di giocare ancora su questi campi. Ho bellissimi ricordi legati a questo torneo a partire dalla finale raggiunta dieci anni fa, oltre alla vittoria ottenuta in doppio. L’atmosfera è fantastica e non vedo l’ora di giocare nuovamente davanti al pubblico inglese. Dopo Roma e Parigi, sono pronto a nuove sfide. Giocare sull’erba è sempre speciale, visto che si tratta della superficie più difficile da trovare. Questo torneo mi darà anche l’opportunità di preparare Wimbledon nel migliore dei modi“.

Il torneo partirà lunedì 18 giugno, Wimbledon invece aprirà i battenti il prossimo 2 luglio.


Nessun Commento per “SORPRESA AL QUEEN'S: WILD CARD DJOKOVIC, CI SARA'”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.