TENERO ROGER

Il grande cuore di Feder entra in campo per donare una Pasqua felice ai bambini malati

Be Sociable, Share!
COPPIA DAVIS: SCAMBI AL FULMICOTONE

Un fantastico punto tra Andreas Seppi e Federico Delbonis. Un vero spettacolo

Be Sociable, Share!
| 17/07/16
FOGNINI COPPA DAVIS: CI FAREMO TROVARE PRONTI

Fabio Fognini: “Questa per me è una stagione complicata, ho sempre dato il meglio in Coppa Davis, tengo molto alla maglia azzurra come del resto i miei compagni. Intanto sono contento perché l’infortunio è alle spalle e mi sono rimesso in gioco. Ci faremo trovare pronti”.

Be Sociable, Share!
| 15/07/16
ROMA SEMI FINALI ATP, TUTTI I PROTAGONISTI

Road to semi: Djokovic batte Nadal in un match mozzafiato, Murray sconfigge Guffin, Kei Nishikori si impone su Thiem, Monaco si ritira e lascia il posto al ripescato Pouille. Guarda gli highligts degli incontri.

Be Sociable, Share!
| 14/05/16
FLAVIA PENNETTA: ECCO IL VIDEO DELLE LACRIME

Flavia Pennetta ha fatto la storia del tennis nei suoi 15 anni di carriera. È stata la prima italiana ad entrare nel top 10 nel 2009 ed ha vinto un Grande Slam agli US Open nel 2015. Per la cerimonia di saluto la Wta e le sue colleghe hanno realizzato questo video che la ha […]

Be Sociable, Share!
| 11/05/16
ROMA CALCIO? NO, ROMA TENNIS

Anche al Foro Italico del tennis c’è un solo Capitano: è Francesco Totti che insieme ai campioni della Roma calcio ed a quelli del tennis si sono sfidati per beneficenza nello stadio Nicola Pietrangeli per “Tennis with Stars”

Be Sociable, Share!
| 10/05/16
“NOLE, BASTA DROP SHOT!” E LUI: “HAI RAGIONE!”

“Nole, basta con questi drop shot!” Un urlo squarcia la tranquilla intervista post match a Novak Djokovic. E lui, Nole, cosa fa? Prima chiede gentilmente allo spettatore di ripetere. Poi risponde: “Hai ragione!” Simpatico, autoironico e onesto.

Be Sociable, Share!
| 25/01/16
GLI ULTIMI “C’MON!” DI LLEYTON

Già lo sappiamo: i prossimi Australian Open rappresenteranno l’ultimo torneo di Lleyton Hewitt. A (quasi) 35 anni, il biondo di Adelaide dice “Basta” e gli organizzatori del primo slam della stagione fanno crescere l’attesa con questo video tutto ricordi.

Be Sociable, Share!
| 12/01/16
TANTI AUGURI DALL’OLIMPO DEL TENNIS

Natale: maglioni che in altri momenti dell’anno non metteresti nemmeno sotto tortura, buffi copricapi e coretti stonati. Fino a qui tutto bene (più o meno…), se non fosse che anche i grandi del tennis rispettino il copione e diventino protagonisti di questo video diffuso dall’Atp. Un video che quasi certamente non vincerà l’Oscar… Poco importa, Buon Natale a tutti!

Be Sociable, Share!
| 17/12/15

Nessun Commento per “TENERO ROGER”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • FEDERER: “SENTO ANCORA FASTIDIO ALLA MANO, CARICO PER IL 2019” Interessanti confessioni di Roger Federer a margine della stagione 2018, dove ha comunque portato a casa un titolo del Grande Slam
  • ATP AWARDS 2015: DJOKOVIC IL MIGLIORE, MA È FEDERER IL PIÙ AMATO Decisi i consueti premi Atp dell’anno: primo posto per Djokovic e Federer, ma tra i votati ci sono anche Fabio Fognini e Simone Bolelli arrivati secondi nella categoria doppio favorito dai fan.
  • PALLIDO ROGER Per la prima volta dal 2003 Roger Federer esce di scena mancando l'accesso alla semifinale degli US Open. A compiere l'opera è stato Tomas Berdych, che ha giocato anche contro i 23.000 […]
  • QUANDO ALI’ FECE IMPAZZIRE TORONTO Jo-Wilfried Tsonga, dopo la terza vittoria da applausi alla Rogers Cup, è lanciatissimo alla riconquista della top 10. Oggi la finale con Federer. "Voglio giocare contro di lui. E' sempre un onore".
  • ROGER FEDERER E IL PENNARELLO RIBELLE Roger Federer, il re del tennis, vive praticamente sotto le telecamere e non dovrebbe provare imbarazzo quando firma un autografo. Eppure a volte anche RogerOne si inceppa. Guardate cosa […]
  • ROGER FEDERER SALVA LA SVIZZERA IN COPPA DAVIS Roger Federer si è fatto perdonare la sconfitta subita in doppio con Stanislas Wawrinka, battendo Robin Haase 6-1, 6-4, 6-4. Grazie a RogerOne i rossocrociati hanno sconfitto l'Olanda […]

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Novembre 2018

  • Naomi incanta. Di cognome fa Osaka, esattamente come la città che le ha dato i natali, ed è un riuscitissimo incrocio di razze dato che la madre è giapponese e il padre haitiano. I fans e gli sponsor impazziscono per lei, che ormai naviga stabilmente tra le top-five.
  • La Davis che verrà. In attesa dell'atto finale della Coppa 2018 tra Francia e Croazia, vi raccontiamo tutti i cambiamenti che il prossimo anno rivoluzioneranno il torneo a squadre più prestigioso del tennis.
  • Attenti a quell'aussie! Si chiama John Millman e finché non ha battuto Roger Federer sul palcoscenico degli US Open era sconosciuto ai più. Il 29enne di Brisbane è infatti sbocciato in ritardo a causa di una lunga serie di infortuni.